Quel gruppo hu è l'originale o sostituito anch'esso?
Quel gruppo hu è l'originale o sostituito anch'esso?
la molla è amp 100 e c'è scritto sulla confezione 340 fps. ora non posso aprirlo per dirti quanto misura con il calibro ma era di spessore leggermente superiore all'originale, domani devo smontarlo e ti dico di preciso quanto è spessa.
quando avevo lo spingipallino in mano e il gruppo hop-up i due collimavano bene, e credo anche montati. ho cambiato la mollettina di contrasto del gruppo hop up con una un po' più dura proprio per evitare perdite.
lo spessoramento posso anche torglielo non si muovevano molto gli ingranaggi, solo il settoriale ballava nell'ordine di circa 0.2mm (spessore che ho inserito e ora non balla più)
l'effetto hop up è molto buono e regolare! seguono una traiettoria dritta e i pallini non sbandano né a dx né a sx. l'hop era regolato QUASI al minimo.
------ Post aggiornato ------
è originale
non lo riesci mica a capire da quanto è la molla misurandone il filo con il calibro, puoi solo fare delle comparazioni.
Comunque, considerato il gommino non eccelso, che monti e che è molto grosso, e che nel passato per esperienza ha creato un sacco di problemi su molte t hop up, proprio perchè non fittava bene, e che appunto tendeva a grippare troppo il BB, quasi semi inceppate, questo può benissimo portare a cali anche notevoli di potenza di uscita. Prova a spruzzare un modica quantità di olio siliconico per asg nella t hop up e poi misura la potenza, con hop up regolato a zero e vedi cosa cambia
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
te lo ripeto, molto probabilmente, il pallino viene troppo frenato dal gommino hop up che usi, la seconda cosa, non sò come reagisce o quanto sia veritiera in potenza realmente espressa la molla che usi al momento.Fai dei test con pallini 0,20 g, rileva la velocità di uscita, con hop up a zero e lubrificato cosi come ti ho detto prima. Poi passa ad un gommino diverso un G&G verde o meglio un systema energy ed una molla guarder sp 100 se non hai spessori dentro al pistone o sul guidamolla