Quote Originariamente inviata da gaesbk Visualizza il messaggio
-MARCA E MODELLO : Magpul PDR
-NUOVA/USATA: Usata
-PALLINI USATI: Irrilevante
-UPGRADES O MODIFICHE: Irrilevante
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Guscio PDR Magpul con zone guide pistone rotte.
-TEMPO DEL PROBLEMA: Irrilevante
-BATTERIA E SPECIFICHE: Irrilevante
-POTENZA di Uscita: Irrilevante
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Irrilevante


Buondi popolo di sputapallini
Ho una domanda da porvi....un mio compagno di club sta per dar via tutto
e tra gli schioppi ha un PDR MAGPUL, il quale però ha il guscio zona guida pistone rotto!
Ne esistono di gusci in commercio???io girando nn sono riuscito a trovarne uno che li vende...solo foto e basta
Grazie mille
io non ho capito che parte rotta abbia questa asg, i gusci gearbox o i gusci esterni ?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da gaesbk Visualizza il messaggio
Strano pero che nn abbia molti estimatori...secondo me è una delle bullpup piu belle in commercio!
Certo forse il fatto che sia un'arma nella controparte reale piu di uso civile che militare ne fa perdere di fascino!!
Pero ripeto per me è stupenda...pure il discorso del grilletto che ha due fasi è fantastico

------ Post aggiornato ------

Finalmente ho ricevuto le foto del GB in questione
Intanto ha sbagliato....nn è la guida del pistone ma bensi quella dell'asta spingipallino
Si è spezzata la parte finale (verso il guida molla per intenderci) circa 5mm
Puo essere un problema???
allego foto
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20141210-WA0016.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   60.0 KB 
ID: 266932Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0176.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   59.8 KB 
ID: 266931
si rompe li per colpa dello spessoramento ad cazzum che si fà su questa asg, per colpa delle boccole originale e degli ingranaggi particolari. che comunque sia si ovvia tranquillamente, ne ho riprerati due per prestazioni particolari ed entrambi avevano i medesimi problemi, infatti consigliano di cambiare l'asta spingipallino con una aftermarket, ma se si sà dove intervenire sullo spessoramento e su ingraggio settoriale, si può usare tranquillamente l'asta originale. sicuramente si sarà impuntata l'asta ed ha rotto la guida, se è solo la guida dell'asta spingipallino che è parzialmente rotta, ipotizzo che si possa ancora utilizzare il gear box, levigando opportunamente le zone rotte