Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cercasi componenti m14

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cercasi componenti m14

​Buonasera,
    -MARCA E MODELLO: m14 scout classic army non low cost
    -TEMPO DI VITA: circa 2 anni
    -PALLINI USATI pallini sphere 0,25 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: rispessorato, reingrassato, molla sp90, high torque, cambio gommino hop up
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:rottura nella zona del castello, nel punto dove le due viti chiudono il castello con la parte iniziale della canna e copricanna crepato
    -TEMPO DEL PROBLEMA:me ne sono accorto un po di tempo fa, si presume mesi dato che il proprietario precedente non l'ha mai usato negli ultimi tempi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: nimh 9.6 1500 mah
    -POTENZA di Uscita : 0,80 m/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:lavori eseguiti da meccanico di squadra, quindi buoni.

credendo di avere acquistato un m14 classic army usato in buone condizioni mi ritrovo invece con fucile distrutto. Il proprietario precedente probabilmente aveva stretto troppo le due viti che separano il castello dalla parte iniziale dell'outbarrel. Cercando qua e là sui siti ho trovato che il singolo pezzo dell'oubarrel non si trova poichè lo vendono insieme al castello e il costo in totale è di 80 euro. Ora, non vorrei pagare tale cifra solamente per questo pezzo e vorrei sapere se da qualche parte lo si trova singolarmente. Un altra rottura del fucile che ho comprato è stata una crepa sul copricanna . Nemmeno questo l'ho trovato singolarmente dovendo comprare tutta la cassa per 40 euro. Aspetto vostri consigli per questo fucile martoriato. Qui sotto l'allegato dove è visibile la parte tranciata.
    Icone allegate Icone allegate IMG_20141209_211349.jpg‎  
    Ultima modifica di .alessandro.; 10/12/2014 a 19:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.