Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: aiuto f2000 g&g passaggio al grilletto elettronico.

Spina
    Club
    legione veneta softair

Lightbulb aiuto f2000 g&g passaggio al grilletto elettronico.

Salve. Vi espongo il mio problema.asg: g&g f2000 non low cost. Scocca nuova gear box usato scocca 2 anni e gear box quasi 3.modifiche :sono sta i fatti delle piccole modifiche al gear dox cioè spessoramento e cambio motore ( non ricordo il motore). E da quasi 3 anni che non viene aperto piu o meno.Lavori sono stati fatti da uno in squadra con me che se ne intende con esperienza.Batterie: uso lippo 7.4 o life 9.9 . Problema: ha e il singolo che non va ba quando che lo aveva lui. Volevo fare una modifica e montare il grilletto eletronico per rendere piu reativo che e un pochino duro da premere per via dell'asta. Che modifiche devo fare? E cosa montare? Come posso avere le 2 modalita di (fuoco) singolo e raffica?La mia intenzione e di passare al grilletto eletronico . Pero sono innesperto sul campoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20141206_113404.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   84.4 KB 
ID: 266643L Grazie dell'aiuto.

MODIFICATO TITOLO IN ITALIANO LEGGIBILE! By Picchio65
    Icone allegate Icone allegate 20141206_113424.jpg‎  
    Ultima modifica di picchio65; 10/12/2014 a 20:23

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleto87 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un f2000 della g&g non low cost.
    Sono stai fatti delle piccole modifiche al gear dox cioè spessoramento e cambio motore ( non ricordo il motore). E da 2 anni che non viene aperto piu o meno.
    Come batterie uso lippo 7.4 o life 9.9 .
    Il lavoro e stato fatto da uno in squadra con me che era suo. E bravo nel campo e se ne intende.
    Il problema che ha e il singolo che non va ba quando che lo aveva lui.
    Volevo fare una modifica e montare il grilletto eletronico per rendere piu reativo che e un pochino duro da premere per via dell'asta.
    Che modifiche devo fare? E cosa montare? Come posso avere le 2 modalita di (fuoco) singolo e raffica? Grazzie dell'aiuto.
    Riposta seguendo le regole di posting, se no ti chiudono il post

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

allora se come credo è il medesimo problema del P90 , devi spessorare lievemente l'asta di richiamo che parte dal grilletto e che va a spingere sul cursore che chiude il contatto . Praticamente il singolo non va perche non arretra abbastanza il cursore che chiude il contatto . Evita di allargare le lamelle di contatto perche potreti spezzarle o creare altri danni .

PS: in alternativa puoi procedere al contrario ovvero mettere degli spessori sul cursore che chiude il contatto roba da 1/2 mm .. vai per "strati" con il nastro isolante ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 04/12/2014 a 10:49

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Salve. Vi espongo il mio problema.

asg: g&g f2000 non low cost.

Scocca nuova gear box usato scocca 2 anni e gear box quasi 3.

modifiche :sono sta i fatti delle piccole modifiche al gear dox cioè spessoramento e cambio motore ( non ricordo il motore). E da quasi 3 anni che non viene aperto piu o meno.

Lavori sono stati fatti da uno in squadra con me che se ne intende con esperienza.

Batterie: uso lippo 7.4 o life 9.9 .

Problema: ha e il singolo che non va ba quando che lo aveva lui. Volevo fare una modifica e montare il grilletto eletronico per rendere piu reativo che e un pochino duro da premere per via dell'asta.
    Che modifiche devo fare? E cosa montare? Come posso avere le 2 modalita di (fuoco) singolo e raffica? Grazzie dell'aiuto.
    queste sono le regole di posting:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    modifica il post iniziale secondo queste regole ed aggiungi quante più info possibili

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao, se il tuo problema é il singolo che si blocca, alla devi solo appuntire la leva del cut off, controllare che tutto il braccetto sia libero e non troppo duro. Per il resto, tutto il gruppo grilletto é abbastanza demenziale, con archi elettrici a go-go e contatti affumicati. Un mosfet é consigliabile, io l'ho appena installato. Prendi quello base però, perché il singolo non lo puoi programmare

Spina
    Club
    legione veneta softair

Predefinito

Il mosfet normale e solo per la raffica? Sono inesperto per questo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Il mosfet normale e solo per la raffica? Sono inesperto per questo.
    il mosfet in semplice uso di grilletto eletronico, si sostituisce al grilletto interno della asg al solo passaggio massivo di energia dalla batteria al motore . Con il mosfet, al grilletto e relativi contatti elettrici, non passerà più la corrente di alimentazione del motore, ma solo un consenso alla conduzione del mosfet . In parole povere, si staccheranno i fili del contatto grilletto e si salderanno tra loro, al loro posto salderai due fili(uno per contatto grilletto) e questi andranno a comandare la conduzione del mosfet ogni qualvolta premerai il grilletto

Spina
    Club
    legione veneta softair

Predefinito

Ho visto che ci sono 2 tipi di mosfet
    1 mosfet antive breaking
    2 mosfet senza active breaking
    quale mi consigliate?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ho visto che ci sono 2 tipi di mosfet
    1 mosfet antive breaking
    2 mosfet senza active breaking
    quale mi consigliate?
    Mosfet semplice SENZA active breaking.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.