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Discussione: aiuto f2000 g&g passaggio al grilletto elettronico.

  1. #1
    Spina
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    legione veneta softair
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    Lightbulb aiuto f2000 g&g passaggio al grilletto elettronico.

    Salve. Vi espongo il mio problema.asg: g&g f2000 non low cost. Scocca nuova gear box usato scocca 2 anni e gear box quasi 3.modifiche :sono sta i fatti delle piccole modifiche al gear dox cioè spessoramento e cambio motore ( non ricordo il motore). E da quasi 3 anni che non viene aperto piu o meno.Lavori sono stati fatti da uno in squadra con me che se ne intende con esperienza.Batterie: uso lippo 7.4 o life 9.9 . Problema: ha e il singolo che non va ba quando che lo aveva lui. Volevo fare una modifica e montare il grilletto eletronico per rendere piu reativo che e un pochino duro da premere per via dell'asta. Che modifiche devo fare? E cosa montare? Come posso avere le 2 modalita di (fuoco) singolo e raffica?La mia intenzione e di passare al grilletto eletronico . Pero sono innesperto sul campoClicca sull'immagine per ingrandirla

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ID: 266643L Grazie dell'aiuto.



    MODIFICATO TITOLO IN ITALIANO LEGGIBILE! By Picchio65
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    Ultima modifica di picchio65; 10/12/2014 a 20:23

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
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    Salve. Ho un f2000 della g&g non low cost.
    Sono stai fatti delle piccole modifiche al gear dox cioè spessoramento e cambio motore ( non ricordo il motore). E da 2 anni che non viene aperto piu o meno.
    Come batterie uso lippo 7.4 o life 9.9 .
    Il lavoro e stato fatto da uno in squadra con me che era suo. E bravo nel campo e se ne intende.
    Il problema che ha e il singolo che non va ba quando che lo aveva lui.
    Volevo fare una modifica e montare il grilletto eletronico per rendere piu reativo che e un pochino duro da premere per via dell'asta.
    Che modifiche devo fare? E cosa montare? Come posso avere le 2 modalita di (fuoco) singolo e raffica? Grazzie dell'aiuto.
    Riposta seguendo le regole di posting, se no ti chiudono il post

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    allora se come credo è il medesimo problema del P90 , devi spessorare lievemente l'asta di richiamo che parte dal grilletto e che va a spingere sul cursore che chiude il contatto . Praticamente il singolo non va perche non arretra abbastanza il cursore che chiude il contatto . Evita di allargare le lamelle di contatto perche potreti spezzarle o creare altri danni .

    PS: in alternativa puoi procedere al contrario ovvero mettere degli spessori sul cursore che chiude il contatto roba da 1/2 mm .. vai per "strati" con il nastro isolante ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 04/12/2014 a 10:49

  4. #4
    SAM Maniaco


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    Salve. Vi espongo il mio problema.

    asg: g&g f2000 non low cost.

    Scocca nuova gear box usato scocca 2 anni e gear box quasi 3.

    modifiche :sono sta i fatti delle piccole modifiche al gear dox cioè spessoramento e cambio motore ( non ricordo il motore). E da quasi 3 anni che non viene aperto piu o meno.

    Lavori sono stati fatti da uno in squadra con me che se ne intende con esperienza.

    Batterie: uso lippo 7.4 o life 9.9 .

    Problema: ha e il singolo che non va ba quando che lo aveva lui. Volevo fare una modifica e montare il grilletto eletronico per rendere piu reativo che e un pochino duro da premere per via dell'asta.
    Che modifiche devo fare? E cosa montare? Come posso avere le 2 modalita di (fuoco) singolo e raffica? Grazzie dell'aiuto.
    queste sono le regole di posting:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    modifica il post iniziale secondo queste regole ed aggiungi quante più info possibili

  5. #5
    Spina L'avatar di LIBRAZ
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    Ciao, se il tuo problema é il singolo che si blocca, alla devi solo appuntire la leva del cut off, controllare che tutto il braccetto sia libero e non troppo duro. Per il resto, tutto il gruppo grilletto é abbastanza demenziale, con archi elettrici a go-go e contatti affumicati. Un mosfet é consigliabile, io l'ho appena installato. Prendi quello base però, perché il singolo non lo puoi programmare

  6. #6
    Spina
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    Il mosfet normale e solo per la raffica? Sono inesperto per questo.

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    Quote Originariamente inviata da cleto87 Visualizza il messaggio
    Il mosfet normale e solo per la raffica? Sono inesperto per questo.
    il mosfet in semplice uso di grilletto eletronico, si sostituisce al grilletto interno della asg al solo passaggio massivo di energia dalla batteria al motore . Con il mosfet, al grilletto e relativi contatti elettrici, non passerà più la corrente di alimentazione del motore, ma solo un consenso alla conduzione del mosfet . In parole povere, si staccheranno i fili del contatto grilletto e si salderanno tra loro, al loro posto salderai due fili(uno per contatto grilletto) e questi andranno a comandare la conduzione del mosfet ogni qualvolta premerai il grilletto

  8. #8
    Spina
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    Ho visto che ci sono 2 tipi di mosfet
    1 mosfet antive breaking
    2 mosfet senza active breaking
    quale mi consigliate?

  9. #9
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
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    Ho visto che ci sono 2 tipi di mosfet
    1 mosfet antive breaking
    2 mosfet senza active breaking
    quale mi consigliate?
    Mosfet semplice SENZA active breaking.

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