-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Classic Army G36 BlowBack
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:6mesi e davvero pochi game
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:0,2 e 0,25 G&G bio ed altri
-UPGRADES O MODIFICHE:
-Sostituzione completa di tutte le viti (si spanano, sono troppo corte per fare presa e si svitano con le vibrazioni)
-lucidatura e smussatura guide del pistone
-cilindro con foro a 3/4 cromato guarder
-testa pistone + testa cilindro silenziate/a fungo lonex
-Pistone in POM arancione ICS con mezza cremagliera in metallo (lavorato pesantemente al dremel per farlo calzare nel gearbox)
-molla sua originale
-ascu V3+ e hop up chamber sensor home made.
- terna in acciaio normal torque XYZ
- canna 364mm element in acciaio lucidato da 6.04mm
- gommino hop up 50° silicone guarder
-BATTERIA E SPECIFICHE:7,4V 15/25C 2000mAh turnigy nanotech
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.94J... fatevi il conto, ma tanto non è quella la questione
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:i lavori li ho eseguiti tutti io..
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
scrivo in cerca di un consiglio/opinione..
Una delle mie creature (la mia prediletta, questa: https://www.softairmania.it/threads/...PTW-Prototype) ) a fine ciclo di sparo si ritrova con l'air nozzle che lascia praticamente libero l'imbocco dei pallini nella hop up chamber.
Non sarebbe troppo grave non fosse che questo mi frega riarmando la replica al cambio caricatore, senza tirare la leva di armamento (ho installato l'ASCU e un sensore nel magwell che rileva il passaggio di pallini, quando non passano più pallini perché esaurita la spinta del caricatore vuoto, viene disabilitato il grilletto.. ma se il pallino rimasto tra nozzle e pinna del sensore viene spinto nella hop up chamber dai pallini del nuovo caricatore, ecco che i pallini passando per il sensore riattivano in automatico lo sparo).
Inoltre (non sempre) visto che un pallino già è stato spinto davanti al nozzle, quando poi sparo il primo colpo escono due pallini.
in sostanza necessito di avere il nozzle leggermente più avanzato a fine ciclo di sparo (0,5 mm dovrebbero bastare, con 1 mm sarei sicuro) così da tenere fermi i pallini nel magwell.
La soluzione individuata è la sostituzione del motore con altro HT con magneti al Neodimio, che grazie all'AB arresterebbe la meccanica prima e quindi l'air nozzle.
Ho però paura di salire troppo con il rof, che ora si aggira già sui 16bb/s con una 7.4V 2000mAh 15/25C e motore classic army high torque, voglio mantenere un ROF basso e sfruttare al massimo la reattività in singolo donata anche dall'ascu. cosa mi consigliate?