Originariamente inviata da
666ste
ciao,ti confermo le modalita'...sono 3.... cioe' ,semi- full auto oppure semi-3burst oppure 3burst-full auto...
tieni presente che a differenza dell'ascu che 'conta' meccanicamente i giri del settoriale il merf lo fa' tramite temporizzatore in ms..
per questo puo' accadere che con l'utilizzo di 7.4 a basso amperaggio al calare del voltaggio possa sballare e magari farne 2(mi e' capitato solo una volta ma di solito se il voltaggio scende molto prima entra in protezione automatica e lasg si ferma)...per il discorso pistone a riposo,a singolo e a raffica non ne sono sicuro,(dopo apro il masada e controllo)ma coi 3 burst settato bene decidi tu...mi spiego,io intanto utilizzo solo 11.1 a cui taglio il voltaggio per mantenerlo sempre costante per tutta la durata della carica...a questo punto setto la raffica da 3 a cui posso fare correzzioni di pochi millisecondi in piu' o meno in modo tale da far fermare il pistone come dove mi pare...come detto sopra attivando l'opzione smart trigger avrai il voltaggio di 11.1 sul singolo e un voltaggio percentualmente abbassato sulla raffica o il 3 burst...