Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: caricatore+ batteria

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito caricatore+ batteria

salve a tutti gli amici di questo forum, da come si può vedere sono un utente nuovo, ho delle domande da porvi. qualche settimana fa ho comprato un ak47 della golden bow o jing gong, l'ho comprato usato ma vi assicuro in perfette condizioni pari al nuovo. l'unica pecca è la batteria che mi si riscalda e non fa funzionare il fucile, l'ho provato con la batteria di un amico mio e funziona alla grande. quindi di sicuro la batteria è bruciata. mi è venuto in testa di verificare l'uscita del caricabatteria che per norma dovrebbe essere 9 volt 250 mah, pero il tester mi dava 15 volt in uscita. quindi la mia paura e di comprare una batteria nuova e bruciarla. qualche anima pia di questo forum può cortesemente misurare l'uscita del suo caricabatterie. il caricabatterie e quello dato in dotazione con il fucile. La batteria è NI MH. vi ringrazio in anticipo.

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Si ma, che batteria é la tua r che batteria ti ha prestato il tuo amico? Ps: Se non segui le regole di posting ti chiudono il post

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la batteria del mio amico era una lipo...quindi non posso verificare il suo caricabatteria...a me servirebbe sapere se e normale avere una tensione di 15 volt su una prova a vuoto effettuata con il tester sul mio caricabatteria . quello per ni mh

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I caricabatteria e le batterie che vengono date insieme alle low cost sono di infima qualità, quindi andrebbero sostituiti al più presto. È normale che il caricabatteria dia a vuoto 15 v. anche perché è più facile che sia un alimentatore e non un caricabatteria.
    Comunque non hai specificato i valori della tua batteria e non ci hai dato informazioni più dettagliate riguardo il tuo AK.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la mia batteria quella bruciata e di 1100 mha 8,4 volt NI-MH, quando la inserisco nel fucile la batteria si surriscalda e il fucile non spara. il caricabatteria e di 9v 250mah... adesso in settimana compro una nuova batteria NI-MH DA 1600 MAH 8,4 volt. quindi io mi chiedevo se rischiavo di bruciare la batteria nuova con questo caricabatteria, dato che erogava 15 volt a vuoto, ma se dite che e apposto non dovrei avere problemi. giusto? il fucile come dicevo e un ak 47 full metal con ingranaggi in acciaio e boccole in abs
    Ultima modifica di Giuseppex87; 07/12/2014 a 21:24

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Secondo me il tuo AK andrebbe revisionato.
    Non sapendo quali lavorazioni sono state fatte su di esso e il livello di conoscenza di chi le ha fatte, è impossibile stabilire se è spessorato bene, se ha la molla giusta, se c'è troppo attrito, se ci sono pezzi da cambiare, qual'è la sua potenza......
    Metterci una batteria Ni-Mh, anche se nuova, potrebbe non risolvere per molto il tuo problema che, entro breve tempo, potresti ripresentarsi.
    Inoltre, come ti ho già detto, quel caricabatterie è dozzinale e non è certo una mano santa per le batterie. Perciò, secondo me, dovresti prendere in considerazione di investire un po di euro su batterie Lipo e caricabatteria specifico e lasciare perdere le Ni-Mh che hanno una chimica da vomito e, oramai, appartengono alla preistoria.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.