Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Aiutoooooo M4 G&P

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    io avevo un fucile che sparava basso semplicemente perchè avevo le quote non compatibili. credo fosse stato un pistone Systema rosso che aveva i denti troppo bassi e il settoriale lo sganciava prima, ottenendo un'evidente calo di potenza. Siccome ha girato tutto bene per 2 anni e l'unico pezzo cambiato è il pistone secondo me sta qualcosa che non va in quello.
    avevo pensato la stessa cosa , ma lui dice di aver grattato un altro pignone .. e sono almeno 2 diversi .

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

se il pistone scorre libero, non è quello il problema, potrebbe essere qualcosa di più cazzuto se il nostro amico, da quel che ho capito,ha già una buona dimestichezza con i gear box

------ Post aggiornato ------

un paio di volte ho avuto dei grossi problemi di perdite di potenza sui dei G&P M4 ed era un misto di problemi, tra cui spessoramento della out barrel contro upper receiver, ed altra roba , ci misi parecchio per eliminare tutti i problemi

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se il pistone scorre libero, non è quello il problema, potrebbe essere qualcosa di più cazzuto se il nostro amico, da quel che ho capito,ha già una buona dimestichezza con i gear box

------ Post aggiornato ------

un paio di volte ho avuto dei grossi problemi di perdite di potenza sui dei G&P M4 ed era un misto di problemi, tra cui spessoramento della out barrel contro upper receiver, ed altra roba , ci misi parecchio per eliminare tutti i problemi

Quoto, questi benedetti gusci G&P tendono ad essere rognosi io ne ho uno completo a casa che uno di questi giorni , preso il dovuto coraggio, provvederò a scagliare dalla finestra in direzione vicini rompic.xxo !

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Dopo qualche anno, e dopo aver ripreso a giocare,torno anche ascrivere su Sam.....sono quasi emozionato!

Anni fa.... avevo un m4 g&p con problema analogo,dopo aver pensato di buttarlo più volte, mi accorsi che se allentavo un po' la vite posteriore che fissa il tubo calcio al gearbox...guadagnavo magicamente 20 m/s e costanza di tiro.
    Da allora ci gioco ancora regolarmente.....nel mio caso se tiravo la vite in questione il gearbox si alzava e perdevo un sacco d'aria.
    Tentar non nuoce!

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche anno, e dopo aver ripreso a giocare,torno anche ascrivere su Sam.....sono quasi emozionato!

Anni fa.... avevo un m4 g&p con problema analogo,dopo aver pensato di buttarlo più volte, mi accorsi che se allentavo un po' la vite posteriore che fissa il tubo calcio al gearbox...guadagnavo magicamente 20 m/s e costanza di tiro.
    Da allora ci gioco ancora regolarmente.....nel mio caso se tiravo la vite in questione il gearbox si alzava e perdevo un sacco d'aria.
    Tentar non nuoce!

spesso i G&P hanno questo tipo di problemi sul culo dei gusci ...

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

allora buttiamo un'occhio anche al gommino che fa da spessore tra GB e guscio ( nel culetto) . Per il discorso di disallineamento i G&P sono maestri.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    spesso i G&P hanno questo tipo di problemi sul culo dei gusci ...
    per questo anno un pezzo di gomma in quel posto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

dm.ac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.