se il pistone scorre libero, non è quello il problema, potrebbe essere qualcosa di più cazzuto se il nostro amico, da quel che ho capito,ha già una buona dimestichezza con i gear box
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un paio di volte ho avuto dei grossi problemi di perdite di potenza sui dei G&P M4 ed era un misto di problemi, tra cui spessoramento della out barrel contro upper receiver, ed altra roba , ci misi parecchio per eliminare tutti i problemi
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Dopo qualche anno, e dopo aver ripreso a giocare,torno anche ascrivere su Sam.....sono quasi emozionato!
Anni fa.... avevo un m4 g&p con problema analogo,dopo aver pensato di buttarlo più volte, mi accorsi che se allentavo un po' la vite posteriore che fissa il tubo calcio al gearbox...guadagnavo magicamente 20 m/s e costanza di tiro.
Da allora ci gioco ancora regolarmente.....nel mio caso se tiravo la vite in questione il gearbox si alzava e perdevo un sacco d'aria.
Tentar non nuoce!
allora buttiamo un'occhio anche al gommino che fa da spessore tra GB e guscio ( nel culetto) . Per il discorso di disallineamento i G&P sono maestri.