Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Proble hop up minimi e motorino.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Proble hop up minimi e motorino.

Ciao a tutti, sulla mia minimi parà a&k ho riscontrato un problema all hop up ovvero una volta montato è completamente storto non all interno della sua sede e i pallini non possono passare per entrarci, avendo avuto due minimi ho notato che su questa per chiudere l out barrel bisogna stortarla e spingere verso la fine.
    Altro quesito da proporvi è se è posibile e se ne vale la pena cambiare l albero da un g ep 120 lungo per metterne uno corto per la minimi.

Grazie in anticipo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fondax95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sulla mia minimi parà a&k ho riscontrato un problema all hop up ovvero una volta montato è completamente storto non all interno della sua sede e i pallini non possono passare per entrarci, avendo avuto due minimi ho notato che su questa per chiudere l out barrel bisogna stortarla e spingere verso la fine.
    Altro quesito da proporvi è se è posibile e se ne vale la pena cambiare l albero da un g ep 120 lungo per metterne uno corto per la minimi.

Grazie in anticipo.
    benvenuto su sam, per poter postare nel tech center occorre rispettare queste regole:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    per cui modifica il post inziale altrimenti siamo costretti a chiudere la discussione.Fornire informazioni corrette e precise aiuta ad aiutare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.