Originariamente inviata da
Giuseppex87
Ciao a tutti, oggi mentre ero in giro ho visto delle batterie stilo tipo AA e AAA, le suddette batterie erano ricaricabili ed erogavano 1,2 volt 2300 mah quelle AAA e 1,2 volt 4300 mah quelle AA. mi chiedevo prendendo in considerazione quelle AAA per via della loro forma più slim

, e possibile collegare in serie 7 batterie in modo da avere 8,4 volt 2300 mah ed utilizzarle nel fucile? lasciando perdere se entra o no all'interno del fucile, in via ipotetica dovrebbe funzionare, la tensione e giusta e l'amperaggio e bello abbondante. la spesa per costruirla e di 12 euro partendo dal fatto che ho già lo spinotto della mia vecchia batteria. essendo delle NI-MH potrei ricaricarle con il caricabatteria da 9 volt 250mah quello in dotazione al fucile. ricarica in circa 11-12 ore, pensandoci bene con 12 euro hai 2300 mah un risparmio di circa 8 euro su una normale batteria da softair NI-MH di quella potenza.
Di sicuro non ho scoperto l'acqua calda

, qualcuno ci ha già provato? qualcuno magari più esperto può darmi delle delucidazioni. grazie