Si ma ti ripeto, non avevo motivo di fare misurazioni tanto accurate dato che non si vedevano miglioramenti in modo palese, mi son fermato li.

Tu dici che invece ce ne sono? Bene! Dimostralo allora con misurazioni accurate no? Se volete far spendere soldi ad un ragazzo giustificate la spesa almeno.

Tu mi parli di capannoni ecc ma gli unici numeri che mi hai dato sono quelli dell'aumento di 0.10

Che poi ho giÃ* dato una spiegazioni su questi aumenti, e mi sembra tu mi abbia dato anche ragione quando ho detto che chi guadagna qualcosa evidentemente prima del montaggio il cilindro portava meno aria del dovuto.
Quindi l'aumento, ripeto, non è dato dalla canna di precisione ma dal pareggiamento dei volumi d'aria.

Mettete una canna di precisione solo per aumentare la potenza, secondo me, non è molto sensato. Io con canne standard semplicemente calibrando ed ottimizzando il gruppo aria vado over con molle da 90

Per il discorso rosata, ripeto, stiamo ancora parlando di unicorni. Se qualcuno dimostrerÃ* come si deve questo miglioramento, ritirerò quanto detto su questa parte.
Peccato che fino ad ora mi abbiano tutti chiesto di andare a fiducia.

Per me spender soldi per una canna di precisione non vale la pena