Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: modifica m4 g&g

Igor S 16
    Visitatore

Predefinito modifica m4 g&g

Vorrei modificare il mio m4 cm16 della g&g, avevo pensato di comprare un'altro gearbox completo e tenere quello originale. Volevo una maggiore velocità, se avete qualche modifica in più a quelle che volevo fare sul gearbox che volevo prendere potreste dirmelo grazie..
    Volevo mettere:
    gearbox originale (qualche consiglio low-cost)?
    ingranaggi high speed
    pistone rinforzato con denti in acciaio
    motore high speed (avevo pensato al core thunder 50000 giri)
    lipo 11.1 ovviamente
    avete altro? non volevo spendere più di 75 euro.. potete consigliarmi qualche marca e modello? grazie

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

core thunder 50000, 11.1, ingranaggi hispeed...per mettere insieme queste 3 cose e fare piu' di un caricatore devi essere bravo e sapere quello che fai conoscendo le asg a 360'... e' una build da 40 pallini al secondo quindi con tutte le problematiche del caso...se non vuoi buttare soldi,o lo fai fare da uno capace,o inizia e vai per gradi risolvento man mano i problemi uno alla volta...tutto insieme ti troverai una miriade di problemi e non ci salterai piu' fuori...

------ Post aggiornato ------

alla thu dei cm non piacciono i rof estremi...
    Ultima modifica di 666ste; 27/11/2014 a 00:01

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

se vuoi farti un nuovo gearbox non puoi basare tutto sul motore, batteria e ingranaggi... ci sono tante cose che devi sapere, e queste cose le trovi nelle guide che ci sono in questo forum. per ora ti consiglio di risparmiare soldi e lavorare magari sul gearbox che hai adesso cioè quello G&G,e ti posso assicurare che si possono fare degli interventi di rilevanza (se vuoi contattami in privato che tene parlo, in quanto tratto solo fucili G&G) riguardo i costi... anche a me era venuto in mente di farmi un gearbox alternativo fatto con le pa**e (proggettato per high torque perchè non mi interessa arrivare a fare 1000000 bb/s, ma preferisco una buona coppia, reattività al grilletto e raggiungere massimo massimo 20 bb/s ma calcola che le mie repliche le spingo massimo a 18 bb/s) e per realizzare questo gearbox arrivavo quasi a 200 euro e praticamente mi compro un fucile nuovo. se vuoi fare una cosa del genere ti consiglio di fare più esperienza riguardo la meccanica e poi quando hai soldi da spendere ti fai quello che vuoi

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Igor modifica il primo post come da regole OBBLIGATORIE in questa sezione e che trovi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Altrimenti si chiude.
    Grazie.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    se vuoi farti un nuovo gearbox non puoi basare tutto sul motore, batteria e ingranaggi... ci sono tante cose che devi sapere, e queste cose le trovi nelle guide che ci sono in questo forum. per ora ti consiglio di risparmiare soldi e lavorare magari sul gearbox che hai adesso cioè quello G&G,e ti posso assicurare che si possono fare degli interventi di rilevanza (se vuoi contattami in privato che tene parlo, in quanto tratto solo fucili G&G) riguardo i costi... anche a me era venuto in mente di farmi un gearbox alternativo fatto con le pa**e (proggettato per high torque perchè non mi interessa arrivare a fare 1000000 bb/s, ma preferisco una buona coppia, reattività al grilletto e raggiungere massimo massimo 20 bb/s ma calcola che le mie repliche le spingo massimo a 18 bb/s) e per realizzare questo gearbox arrivavo quasi a 200 euro e praticamente mi compro un fucile nuovo. se vuoi fare una cosa del genere ti consiglio di fare più esperienza riguardo la meccanica e poi quando hai soldi da spendere ti fai quello che vuoi

ammappate che esperienza ...ma non dicevi di avere lavorato solo su le tue 3 asg ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ammappate che esperienza ...ma non dicevi di avere lavorato solo su le tue 3 asg ?
    In realtà, se vai a leggere i suoi interventi, le ha......... massacrate le sue 3 asg!!

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    In realtà, se vai a leggere i suoi interventi, le ha......... massacrate le sue 3 asg!!
    ..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Igor S 16 Visualizza il messaggio
    Vorrei modificare il mio m4 cm16 della g&g, avevo pensato di comprare un'altro gearbox completo e tenere quello originale. Volevo una maggiore velocità, se avete qualche modifica in più a quelle che volevo fare sul gearbox che volevo prendere potreste dirmelo grazie..
    Volevo mettere:
    gearbox originale (qualche consiglio low-cost)?
    ingranaggi high speed
    pistone rinforzato con denti in acciaio
    motore high speed (avevo pensato al core thunder 50000 giri)
    lipo 11.1 ovviamente
    avete altro? non volevo spendere più di 75 euro.. potete consigliarmi qualche marca e modello? grazie
    queste sono le regole per postare su questo forum :
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    per cui o modifichi il post inziale o siamo costretti a chiudere. Grazie

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    quoto

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    ragazzi le ho massacrate ma con dei buoni risultati infatti tra poco vi aggiorno nel mio ultimo post

madonna mia quanto mi sottovalutate ahahahaha
    Ultima modifica di 1742399; 27/11/2014 a 17:55

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    ragazzi le ho massacrate ma con dei buoni risultati infatti tra poco vi aggiorno nel mio ultimo post

madonna mia quanto mi sottovalutate ahahahaha
    Ottimo, continua così !! il mondo è bello perchè vario , immagina che io credevo fossi tu a sopravvalutarti invece che noi a sottovalutarti !!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads280704-modifica-m4-g-amp-g

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.