Originariamente inviata da
1742399
se vuoi farti un nuovo gearbox non puoi basare tutto sul motore, batteria e ingranaggi... ci sono tante cose che devi sapere, e queste cose le trovi nelle guide che ci sono in questo forum. per ora ti consiglio di risparmiare soldi e lavorare magari sul gearbox che hai adesso cioè quello G&G,e ti posso assicurare che si possono fare degli interventi di rilevanza (se vuoi contattami in privato che tene parlo, in quanto tratto solo fucili G&G) riguardo i costi... anche a me era venuto in mente di farmi un gearbox alternativo fatto con le pa**e (proggettato per high torque perchè non mi interessa arrivare a fare 1000000 bb/s, ma preferisco una buona coppia, reattività al grilletto e raggiungere massimo massimo 20 bb/s ma calcola che le mie repliche le spingo massimo a 18 bb/s) e per realizzare questo gearbox arrivavo quasi a 200 euro e praticamente mi compro un fucile nuovo. se vuoi fare una cosa del genere ti consiglio di fare più esperienza riguardo la meccanica e poi quando hai soldi da spendere ti fai quello che vuoi