Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: modifica m4 g&g

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

no ragazzi forse per messaggi sembra che mi sopravvaluto ma non è così ... mi scuso se qualcuno pensa questa cosa e magari posso dare fastidio.

io mi definisco l'alunno e voi siete i miei professori e posso dirlo forte perché se non fosse stato per voi io ancora oggi mi domanderei a cosa serve il pistone ahahaha
    Ultima modifica di 1742399; 27/11/2014 a 18:03

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    no ragazzi forse per messaggi sembra che mi sopravvaluto ma non è così ... mi scuso se qualcuno pensa questa cosa e magari posso dare fastidio.

io mi definisco l'alunno e voi siete i miei professori e posso dirlo forte perché se non fosse stato per voi io ancora oggi mi domanderei a cosa serve il pistone ahahaha
    non dai fastidio, semplicemente dispensare consigli con 3 asg smontate ed ogni 2 minuti ritorni on line per problemi suona strano , io dopo centinaia di asg smontate , rimontate ,elaborate ... mi sento un pivellino quando leggo di Bombardiere o Lucky o qualche altro storico "meccanico"... tu dai per scontato che "meglio di così non si può" .. e invece ...

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

sono del parere che non si finisce mai di imparare. ovviamente in confronto a voi sono un niente ahahahaha faccio smonta e rimonta perché per esempio.... oggi so una cosa e mi sistemo l'asg... domani ne so un altra quindi correggo l'errore che ho fatto il giorno prima... poi prendo un fucile nuovo e applico tutto quello che so per sistemarmi per intero un GB

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Bravo! E' così che si fa esperienza e si impara.

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

eppure la cosa strana sarebbe proprio questa . 2000 milioni di meccanici di asg , stessi pezzi utilizzati e TUTTI hanno pareri discordanti ( in qualche modo) . Eppure si utilizzano sempre gli stessi pezzi, eppure si utilizzano le stesse marche : e queste le fanno in una catena, e in maniea industriale, non artigianale , quindi "teoricamente" tutti Stampati allo stesso modo. Uno si trova bene con un pezzo e uno si trova bene con quell'altro. E se invece fossero semplicemente le abilità dei meccanici ad essere discordanti? . magari la mia è solo pura filosofia .

EDIT: magari è semplicemente il fatto che nessuno ha imparato da nessuno ma solo per "esperienza" e siccome tutti hanno una loro esperienza e non uno standard di efficienza da seguire , hanno dei parametri diversi.
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 27/11/2014 a 22:38

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

sono del parere che non si finisce mai di imparare. ovviamente in confronto a voi sono un niente ahahahaha faccio smonta e rimonta perché per esempio.... oggi so una cosa e mi sistemo l'asg... domani ne so un altra quindi correggo l'errore che ho fatto il giorno prima... poi prendo un fucile nuovo e applico tutto quello che so per sistemarmi per intero un GB
    bravo, è cosi che si fa, ma leggi tutto quello che puoi , oggi si ha la fortuna di avere i forum , dove scavare informazioni che ai miei tempi non esistevano da nessuna parte e se le trovavi sui giornali dedicati erano spesso idee primordiali

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    eppure la cosa strana sarebbe proprio questa . 2000 milioni di meccanici di asg , stessi pezzi utilizzati e TUTTI hanno pareri discordanti ( in qualche modo) . Eppure si utilizzano sempre gli stessi pezzi, eppure si utilizzano le stesse marche : e queste le fanno in una catena, e in maniea industriale, non artigianale , quindi "teoricamente" tutti Stampati allo stesso modo. Uno si trova bene con un pezzo e uno si trova bene con quell'altro. E se invece fossero semplicemente le abilità dei meccanici ad essere discordanti? . magari la mia è solo pura filosofia .

EDIT: magari è semplicemente il fatto che nessuno ha imparato da nessuno ma solo per "esperienza" e siccome tutti hanno una loro esperienza e non uno standard di efficienza da seguire , hanno dei parametri diversi.
    scusami ma non l'ho capita questa.
    se parli di ricambi, ce ne sono ormai di centinaia di marche diverse, cosi come di ditte che assemblano o costruiscono asg, e le differenze di qualità ci sono eccome , certo è che ne io ne altre persone come luky , picchio e tanti altri che scrivono qui , non lo fanno di mestiere quest'hobby per cui non possono permettersi di acquistare roba X per poter dire se poi va bene o male, io lo faccio ogni tanto e poi scrivo recensioni, ma si tratta spesso di buttar via del denaro, e specifico il proprio denaro, perchè a noi nessuno ci fornisce materiale, tranne in casi rarissimi di qualche ditta che chiede dei test su alcuni materiali innovativi, ma si parla di un pezzo unico da testare.
    Per cui se uno si trova bene con ricambi di una determinata marca, e si è certi della affidabilità e qualità , non ha senso comprarne un altra e scoprire di aver buttato soldi, ti assicuro che mi è successo molto spesso, non ultimo altri gommini hop up, proprio per cercare una alternativa ai soliti pochi noti ed affidabili

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Si io leggo tutto su questo forum. Leggo anche i problemi di altri almeno se un domani capitano a me io non sarò impreparato

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Si io leggo tutto su questo forum. Leggo anche i problemi di altri almeno se un domani capitano a me io non sarò impreparato

...tra il dire ed il fare ....

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    bravo, è cosi che si fa, ma leggi tutto quello che puoi , oggi si ha la fortuna di avere i forum , dove scavare informazioni che ai miei tempi non esistevano da nessuna parte e se le trovavi sui giornali dedicati erano spesso idee primordiali

------ Post aggiornato ------

scusami ma non l'ho capita questa.
    se parli di ricambi, ce ne sono ormai di centinaia di marche diverse, cosi come di ditte che assemblano o costruiscono asg, e le differenze di qualità ci sono eccome , certo è che ne io ne altre persone come luky , picchio e tanti altri che scrivono qui , non lo fanno di mestiere quest'hobby per cui non possono permettersi di acquistare roba X per poter dire se poi va bene o male, io lo faccio ogni tanto e poi scrivo recensioni, ma si tratta spesso di buttar via del denaro, e specifico il proprio denaro, perchè a noi nessuno ci fornisce materiale, tranne in casi rarissimi di qualche ditta che chiede dei test su alcuni materiali innovativi, ma si parla di un pezzo unico da testare.
    Per cui se uno si trova bene con ricambi di una determinata marca, e si è certi della affidabilità e qualità , non ha senso comprarne un altra e scoprire di aver buttato soldi, ti assicuro che mi è successo molto spesso, non ultimo altri gommini hop up, proprio per cercare una alternativa ai soliti pochi noti ed affidabili

no, infatti non hai capito il mio senso. Tu vai a chiedere un'informazione e, nonostante ci siano quelli piu "gettonati" ti esce fuori sempre che tutti i prodotti, chi piu chi meno, sono buoni : il senso di questo discorso è che ognuno si fa un'esperienza propria perchè anche se ora si leggono sui forum le guide ( come spessorare? come lucidare? come montare ? ecc ) a casa esce fuori che tutti noi abbiamo il nostro gommino preferito(esempio), a partire dai systema e g&g sino a finire con i madbull e magari anche anche element . Allora quello che domanda chiede e a seconda di chi risponde si avranno "riferimenti" discordanti. Il punto è che abbiamo cmq punti di vedere differenti o perchè abbiamo un pensiero di "ASG perfetta" differente ( parlo delle piccole cose) o perchè nessuno (o pochissimi) hanno fatto un corso professionale.
    Non capisco il motivo per cui su una t hop up G&P a uno va bene il madbull e ad un'altro invece no , cioè sono stampati e lavorati . se parli di una sbavatura posso capire ma lo stampo è quello.
    (magari il gommino è l'esempio meno azzeccato per via di un processo di mescola ma se si capisce il discorso che voglio intraprendere)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

bè è chiaro che le quote di fabbricazione di pezzi che dovrebbero essere compatibili con una serie di asg X, esempio un classico colt M4 , prodotto da diverse ditte per forza di cose abbia misure diverse se pur di poco, ma qui entra in gioco la qualità di produzione , per cui ci sono determinati pezzi prodotti da ditte serie che veramente sono universali o quasi.Purtroppo ed anche meno male, la diversificazione di produzione porta vantaggi e svantaggi. Ma avolte anche case blasonate che producono ad alta qualità toppano alla grande, tanto per citare un esempio, la systema fabbrica delle molle per asg che sono molto precise nella potenza esperessa ,ma scadenti di qualità per la durata e riuscita , essendo l' acciaio usato da loro troppo fragile e duro, infatti si spezzano che è una bellezza . Invece sui gommini hop up, sopratutto di vecchia produzione e poi con la serie energy, sono al top

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads280704-modifica-m4-g-amp-g

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.