Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Bassa potenza Stubby

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Bassa potenza Stubby

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Dboys stubby full metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 4 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.23 bio G&G
    -UPGRADES O MODIFICHE: spingipallino e teste del gruppo aria in metallo marca falcon airsoft ; canna 229 madbull ; pistone ics con denti in metallo ; ingranaggi eagle force da 16:1 ; asta spingipallino in polimeri ; gommino hop un G&G
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese
    -BATTERIA E SPECIFICHE: a/b 7.4 da 1800 e 2000
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.4
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: medio bassa

Il problema non so da quanto dura, poichè da una domenica all'altra passando dal cqb in cui giocavamo ad uno con spazi esterni ho notato che i pallini tendevano a cadere troppo vicini, al che con una prova al crono i pallini uscivano a 0,39-0.4 j
    L'ultima prova al crono dava sugli 0,75 j prima del cambiamento della canna
    Non ci sono perdite del gruppo aria.

allego una foto del gearbox
    https://it.tinypic.com/r/2qd070j/8
    Ultima modifica di mangusta edd; 17/11/2014 a 15:32

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

semplicissimo ,probabilmente lo spingipallino non ha le stesse misure di quello che hai sostituito e ,di fatto non e compatibile con la t-hop
    il cilindro e quello col foro quasi centrale? e deve essere montato col foro verso il reggi molla.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    semplicissimo ,probabilmente lo spingipallino non ha le stesse misure di quello che hai sostituito e ,di fatto non e compatibile con la t-hop
    il cilindro e quello col foro quasi centrale? e deve essere montato col foro verso il reggi molla.
    lo spingi pallino vecchio e nuovo a confronto sembrano della stessa misura, appena riesco posto una foto comparativa.

per quanto riguarda il cilindro non so quale sia la posizione, è quello originale, ma è molto arretrata e se girato al contrario il foro quasi combacia con la testa

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Per prima cosa, quel cilindro é troppo grande per quella canna (leggiti le guide in merito)

Su una canna di quella lunghezza al massimo ci andrebbe un 3/4 del vecchio tipo anche se io ci metterei un cilindro con foro ad 1/2, ma per te forse é meglio il primo.
    Poi, spingi pallino e hop up meglio pari marca,in un low cost é praticamente obbligatorio. A volte meglio avere anche la testa cilindro accoppiata alla stessa marca di spingi pallino ed hop up

------ Post aggiornato ------

Ah non avevo visto la foto, il cilindro va bene quello che hai

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, quel cilindro é troppo grande per quella canna (leggiti le guide in merito)

Su una canna di quella lunghezza al massimo ci andrebbe un 3/4 del vecchio tipo anche se io ci metterei un cilindro con foro ad 1/2, ma per te forse é meglio il primo.
    Poi, spingi pallino e hop up meglio pari marca,in un low cost é praticamente obbligatorio. A volte meglio avere anche la testa cilindro accoppiata alla stessa marca di spingi pallino ed hop up

Ah non avevo visto la foto, il cilindro va bene quello che hai
    allora ho rimontato lo spingipallino originale, domani provo.
    unica cosa mi sembra strano si tratti dello spingipallino perchè in teoria sarebbe dovuto cala subito dopo il cambio, mentre quando ho cambiato canna quest'estate , con il nuovo spingi pallino già montato, usciva al doppio della forza

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mangusta edd Visualizza il messaggio
    allora ho rimontato lo spingipallino originale, domani provo.
    unica cosa mi sembra strano si tratti dello spingipallino perchè in teoria sarebbe dovuto cala subito dopo il cambio, mentre quando ho cambiato canna quest'estate , con il nuovo spingi pallino già montato, usciva al doppio della forza
    Come ti dicevo, non è il singolo elemento, probabilmente non si accoppia bene con la testa cilindro, fau la prova siringa con e senza spingi pallino

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

scusa la domanda che puo sembrare sciocca ... hai controllato che non sia il gommino hop up scotto ? a volte la gomma (specialmente se lasci inattivo il fucile) tende a creparsi e puo sfiatare facendo crollare la potenza .

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

la canna che hai montato che roba è ? di precisione ? se si quale diametro interno ?
    prima la lunghezza della canna era l medesima ?Quale era la potenza prima del problema ? Con che crono hai eseguito le misure , con che grammatura di pallinini e in che modo hai rilevato la potenza ?
    Che molla monti ?Hai fatto tutte le prove di tenuta aria ,letto le guide e messo in pratica ?Il pisyote sei sicuro che scorra bene sulle guide ? sicuro di aver spessorato bene e l'asta spingi pallino non ha nessuna interferezna con il settoriale ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    scusa la domanda che puo sembrare sciocca ... hai controllato che non sia il gommino hop up scotto ? a volte la gomma (specialmente se lasci inattivo il fucile) tende a creparsi e puo sfiatare facendo crollare la potenza .
    l'hop up è a posto , già controllato e provato a cambiare

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    la canna che hai montato che roba è ? di precisione ? se si quale diametro interno ?
    prima la lunghezza della canna era l medesima ?Quale era la potenza prima del problema ? Con che crono hai eseguito le misure , con che grammatura di pallinini e in che modo hai rilevato la potenza ?
    Che molla monti ?Hai fatto tutte le prove di tenuta aria ,letto le guide e messo in pratica ?Il pisyote sei sicuro che scorra bene sulle guide ? sicuro di aver spessorato bene e l'asta spingi pallino non ha nessuna interferezna con il settoriale ?
    la canna è la madbull blackpython versione II da 6,03 mm
    la canna è lunga almeno 2 se non 2 volte e mezzo rispetto l'originale
    prima del problema la potenza era sugli 0.75/0.8 j
    il crono non è mio quindi non so la marca e come è stata rilevata perchè entrambe le volte ha fatto il mio amico, la grammatura era a 0.20 con l'hop up totalmente aperto
    la molla è della falcon airsoft da 100
    il test della siringa l'ho fatto e non risultano perdite, il pistone scorre bene nelle guide.
    per quanto riguarda lo spessoramento dell'asta e eventuali interferenze col settoriale non le ho controllate e non saprei farlo, se sai consigliarmi qualche guida per controllare

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Io rimonterei lo spingipallino originale, poi controlla che lo spingipallino faccia tutta la corsa e che la forcella dell'asta spingipallino non sia piegata all'indietro. Bastano pochi gradi per avere perdite considerevoli

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

F2000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.