-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : low cost G&G gr16 blowback
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo. usato solo per una partita (per ora)
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: g&g 0.25
-UPGRADES O MODIFICHE: reingrassaggio, spessoramento (ho passato un pomeriggio intero solo per questo), cambio motore con marui eg1000, cambio molla con una sp90, cambio o-ring testa pistone e tappate eventuali perdite di aria
-DESCRIZIONE PROBLEMA: prima che rispessoravo gli ingranaggi tutto era ok ma dovevo rispessorare perchè non andava bene lo spessoramento di fabbrica. il problema sta nel fatto che quando passo da raffica in singolo spara 3 colpi e poi torna in singolo tranquillamente e posso sparare. se vado da singolo in raffica tutto ok... ma se faccio al contrario spara questi tre colpi ambiguiperò ci tengo a dire che se lascio io il grilletto (senza tenere premuto) è tutto ok ma se lo tengo premuto spara i 3 colpi e non fa solo un ciclo di sparo... penso che sia il cut off oppure il settoriale che non lo ingaggia bene perchè l'ho dovuto rispessorare di un po perchè quando provavo a far girare gli ingranaggi con il motore sentivo stridere quindi toccava. allego il video di uno spessoramento simile al mio (ovvero che riproduce lo stesso rumore)
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho rispessorato
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4v 1800 mah 20C e 40 burst
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non lo so ma nel j in quanto i g&g escono under
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: lavori effettuati da me e .... non sono così scarso dai
video rappresentativo dello spessoramento che sono riuscito ad ottenere.