Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema con la modalita di sparo

Spina
    Club
    Non affiliato

Exclamation Problema con la modalita di sparo

-MARCA E MODELLO:G3 MC51 della GOLDEN BOW
    -Low cost/non low cost :LOW COST
    -NUOVA/USATA:la comprai NUOVA
    -TEMPO DI VITA:DUE ANNI
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:pallini high precision marca excellent peso 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE:gli modificai solo l HOP UP montandone uno in metallo della CLASSIC ARMY e un GOMMINO della MAGBULL.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Una settimana fa ho dovuto smontare l asg per per cambiare gommino hop up,dato che l altro era ormai usurato, nel rimontarlo ho avuto qualche difficolta ma ci sono riuscito.In seguito provando a sparare ho notato che in modalita di sparo automatico tenendo premuto il grilletto sparava 3-4 colpi (con o senza caricatore),dopodichè si bloccava,ora il problema va peggiorando, oramai la mia modalita di sparo automatica e diventata come quella a semi,ovvero spara quasi sempre un colpo alla volta
    -TEMPO DEL PROBLEMA:il problema persiste da una-due settimane, in seguito allo smontaggio dell asg per sostituire il gommino hop up, in seguitonl ho rimontata cosi come era.
    -BATTERIA E SPECIFICHE:Batteria- type large 8,4V-1100mAH
    - POTENZA DI USCITA:non dispongo di un cronografo
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:non sono un esperto nel settore ma conosco le nozioni basilari delle maccaniche di un arma.
    Spero sappiate aiutarmi.Grazie in Anticipo.Se vi servono ulteriori informazioni o foto chedete pure.
    Icone allegate Icone allegate IMG-20141121-WA0009.jpg‎   IMG-20141121-WA0011.jpg‎   IMG-20141121-WA0013.jpg‎   IMG-20141121-WA0019.jpg‎   IMG-20141121-WA0017.jpg‎  

20141122_185913.jpg‎   20141122_190126.jpg‎  
    Ultima modifica di RoSiiK; 23/11/2014 a 21:11

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Ciao, qua bisogna postare seguendo le regole che trovi nel tech center, modifica il tuo post seguendo le regole, altrimenti verrà chiuso.

Cosi é difficile darti una mano dato che non sei stato molto chiaro

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RoSiiK Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi espongo il mio problema, possiedo un G3 della golden bow,da due anni non mi ha mai dato problemi(premetto che ho modificato solo l hop up montandone uno in metallo della classic army),1 settimana fa ho dovuto smontarlo per per cambiare gommino hop hup, nel rimontarlo ho avuto qualche difficolta ma ci sono riuscito.In seguito provando a sparare ho notato che in automatico sparava 3-4 e si bloccava,mentre capovoglendo l arma sparava come sempre in automatico,oggi ho aperto il gear box pero non sapevo dove mettere le mani.Sapete aiutarmi?Grazie in Anticipo ☺
    benvenuto sul tech center, per postare in questa sezione devi attenerti a queste regole:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    puoi modificare il tuo post iniziale inserendo tutte le info richieste dal form-

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok questo pomeriggio modifico la discussione come da voi richiesto, grazie per le informazioni.

------ Post aggiornato ------

Ho modificato il messaggio, spero soddisfi e requisiti e che voi riusciate ad aiutarmi.

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Devi fare copia incolla del modulo e "compilarlo", altrimenti ti chiuderanno il thread.

Poi scusa, sarò ottuso io, ma non ho proprio capito il problema. Spari 3-4 colpi e si ferma l'asg o cosa? Puoi essere più chiaro per favore?

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sembra di vedere: guaina termorestringente sui faston motore da cambiare e selector plate rotto...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non credo che il motore sia il problema pero se mi dici che e sicuramente rotto il selector plane dovrebbe essere quello

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Si bloccava in che senso? puoi essere più specifico su come avviene il "bloccaggio"?
    Le cause potrebbero essere di varia natura...senti per caso una specie di "scatto" sul grilletto quando stacca? Premendo nuovamente il grilletto la replica funziona ancora?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho capito, il problema e il selettore.Se lo posiziono un po piu indietro del 20 (automatica), quasi a metà fra esso e l uno, l asg spara in automatico.Ora sapete dirmi come risolvere il problema?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RoSiiK Visualizza il messaggio
    Ok questo pomeriggio modifico la discussione come da voi richiesto, grazie per le informazioni.

------ Post aggiornato ------

Ho modificato il messaggio, spero soddisfi e requisiti e che voi riusciate ad aiutarmi.
    "-DESCRIZIONE PROBLEMA:Una settimana fa ho dovuto smontare l asg per per cambiare gommino hop up,dato che l altro era ormai usurato, nel rimontarlo ho avuto qualche difficolta ma ci sono riuscito.In seguito provando a sparare ho notato che in modalita di sparo automatico tenendo premuto il grilletto sparava 3-4 colpi (con o senza caricatore),dopodichè si bloccava,ora il problema va peggiorando, oramai la mia modalita di sparo automatica e diventata come quella a semi,ovvero spara quasi sempre un colpo alla volta"

specifica bene il difetto, non riesco a capire se :
    - l'asg spara contemporaneamente 3 - 4 pallini per volta anche in automatico
    -oppure se l'asg compie 3-4 cicli di sparo con selettore in automatico e poi peggiiora e fa un solo ciclo di sparo sempre con selettore in automatico.
    -cosa significa si "bloccava " ? Non gira la meccanica e motore ? oppure non escono pallini sparati dalla canna ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.