Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Guscio Kac lower receiver rotto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Guscio Kac lower receiver rotto

Salve, possiedo un Kac PDW della Js Tactical con Hi speed 13:1 e G&P M120. Il fucile va benissimo circa 25 BB.
    Purtroppo questa domenica in game si è sganciato dalla cibghia e cadendo a terra si è spaccato nel lower receiver come fosse di vetro.
    Mi chiedo si può saldare, di che materiale sono questi gusci. Ho cercato per la rete ma non trovo il lower da acquistare come ricambio.
    Potri trasformarlo in una sorta di M4 pistol.
    Insomma che ne potri fare per utilizzarlo al meglio, considerato che non trovo il ricambio?
    GrazieClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20141119-WA0002.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   80.4 KB 
ID: 265419Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20141119-WA0004.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   75.5 KB 
ID: 265420

------ Post aggiornato ------

https://www.youtube.com/watch?v=2rH681CYDgw

ho trovato questa verghetta, sembra faccia miracoli. e basta un semplice cannello a gas.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ciao, purtroppo il Durafix non funziona...... almeno per me; ci ho provato ma non regge!!!Anche la saldatura a TIG, che raggiunge temperature altissime, non è possibile in quanto deforma troppo il pezzo.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo dovrai andare di gusci nuovi, è capitato anche a me, e lo sbattimento è tanto e per il materiale di cui sono fatti i gusci non ne vale la pena...
    Cerca il lower sui mercatini, altrimenti prendi i gusci completi..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit_72 Visualizza il messaggio
    Salve, possiedo un Kac PDW della Js Tactical con Hi speed 13:1 e G&P M120. Il fucile va benissimo circa 25 BB.
    Purtroppo questa domenica in game si è sganciato dalla cibghia e cadendo a terra si è spaccato nel lower receiver come fosse di vetro.
    Mi chiedo si può saldare, di che materiale sono questi gusci. Ho cercato per la rete ma non trovo il lower da acquistare come ricambio.
    Potri trasformarlo in una sorta di M4 pistol.
    Insomma che ne potri fare per utilizzarlo al meglio, considerato che non trovo il ricambio?
    GrazieClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20141119-WA0002.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   80.4 KB 
ID: 265419Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20141119-WA0004.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   75.5 KB 
ID: 265420

------ Post aggiornato ------

https://www.youtube.com/watch?v=2rH681CYDgw

ho trovato questa verghetta, sembra faccia miracoli. e basta un semplice cannello a gas.
    non si può saldare in nessun modo, per le modalità di post su questa sezione attieniti a queste regole:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho trovato solo i gusci VFC, ma secondo te i lmateriale è identico (tipo leghe bastarde) o sono in metallo migliore? sai spendere per un lower solo perchè VFC ma fatto allo stesso modo non mi va tanto
    Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Purtroppo dovrai andare di gusci nuovi, è capitato anche a me, e lo sbattimento è tanto e per il materiale di cui sono fatti i gusci non ne vale la pena...
    Cerca il lower sui mercatini, altrimenti prendi i gusci completi..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho trovato solo i gusci VFC, ma secondo te i lmateriale è identico (tipo leghe bastarde) o sono in metallo migliore? sai spendere per un lower solo perchè VFC ma fatto allo stesso modo non mi va tanto
    Ho cambiato parecchi gusci per m4, il migliore per me come qualità è stato quello della g&p, sembra più pesante e resistente al tatto, ma te li sconsiglio perchè costano uno sproposito e non hanno le minuterie, e per trovarle ricordo di aver faticato non poco... inoltre g&p va solo con g&p, quindi anche il frontale, grip ecc dovranno essere di tale marca, altrimenti le bestemmie...
    Comunque l'asg se cade a terra si spacca lo stesso... purtroppo di gusci in materiale resistente alle cadute non ne ho ancora visti..

Se vuoi un consiglio vai di low cost, poca spesa e se non urtano non si rompono. tanto come detto o spendi 50 o 150 alla fine si rompono tutti...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato parecchi gusci per m4, il migliore per me come qualità è stato quello della g&p, sembra più pesante e resistente al tatto, ma te li sconsiglio perchè costano uno sproposito e non hanno le minuterie, e per trovarle ricordo di aver faticato non poco... inoltre g&p va solo con g&p, quindi anche il frontale, grip ecc dovranno essere di tale marca, altrimenti le bestemmie...
    Comunque l'asg se cade a terra si spacca lo stesso... purtroppo di gusci in materiale resistente alle cadute non ne ho ancora visti..

Se vuoi un consiglio vai di low cost, poca spesa e se non urtano non si rompono. tanto come detto o spendi 50 o 150 alla fine si rompono tutti...
    Guarda che i gusci del kac non sono quelli dei normali m4 sono dedicati sia upper e lower anche se somigliano a dei normali gusci m4 non lo sono.
    Quindi o compri vfc o compri i gusci replica se li trovi...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi Vfc o low cost sempre di zama o qualcosa del genere sono ....ergo conviene spendere il meno possibile ahah

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

quindi Vfc o low cost sempre di zama o qualcosa del genere sono ....ergo conviene spendere il meno possibile ahah
    No diciamo che il js tactical come qualità è il peggio del peggio perché io ho dboys e vfc e voli ne hanno fatti ma sono sempre lì senza nessun problema

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Guarda che i gusci del kac non sono quelli dei normali m4 sono dedicati sia upper e lower anche se somigliano a dei normali gusci m4 non lo sono.
    Quindi o compri vfc o compri i gusci replica se li trovi...
    sorry ero convinto di aver letto m4..

Comunque la sostanza non cambia, se il fucile prende una bella botta si rompe.. parliamo sempre di giocattoli, costosi, ma pur sempre giocattoli.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.