-MARCA E MODELLO:G3 MC51 della GOLDEN BOW
-Low cost/non low cost :LOW COST
-NUOVA/USATA:la comprai NUOVA
-TEMPO DI VITA:DUE ANNI
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:pallini high precision marca excellent peso 0,20
-UPGRADES O MODIFICHE:gli modificai solo l HOP UP montandone uno in metallo della CLASSIC ARMY e un GOMMINO della MAGBULL.
-DESCRIZIONE PROBLEMA:Una settimana fa ho dovuto smontare l asg per per cambiare gommino hop up,dato che l altro era ormai usurato, nel rimontarlo ho avuto qualche difficolta ma ci sono riuscito.In seguito provando a sparare ho notato che in modalita di sparo automatico tenendo premuto il grilletto sparava 3-4 colpi (con o senza caricatore),dopodichè si bloccava,ora il problema va peggiorando, oramai la mia modalita di sparo automatica e diventata come quella a semi,ovvero spara quasi sempre un colpo alla volta
-TEMPO DEL PROBLEMA:il problema persiste da una-due settimane, in seguito allo smontaggio dell asg per sostituire il gommino hop up, in seguitonl ho rimontata cosi come era.
-BATTERIA E SPECIFICHE:Batteria- type large 8,4V-1100mAH
- POTENZA DI USCITA:non dispongo di un cronografo
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:non sono un esperto nel settore ma conosco le nozioni basilari delle maccaniche di un arma.
Spero sappiate aiutarmi.Grazie in Anticipo.Se vi servono ulteriori informazioni o foto chedete pure.