Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
scusa la domanda che puo sembrare sciocca ... hai controllato che non sia il gommino hop up scotto ? a volte la gomma (specialmente se lasci inattivo il fucile) tende a creparsi e puo sfiatare facendo crollare la potenza .
l'hop up è a posto , già controllato e provato a cambiare

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
la canna che hai montato che roba è ? di precisione ? se si quale diametro interno ?
prima la lunghezza della canna era l medesima ?Quale era la potenza prima del problema ? Con che crono hai eseguito le misure , con che grammatura di pallinini e in che modo hai rilevato la potenza ?
Che molla monti ?Hai fatto tutte le prove di tenuta aria ,letto le guide e messo in pratica ?Il pisyote sei sicuro che scorra bene sulle guide ? sicuro di aver spessorato bene e l'asta spingi pallino non ha nessuna interferezna con il settoriale ?
la canna è la madbull blackpython versione II da 6,03 mm
la canna è lunga almeno 2 se non 2 volte e mezzo rispetto l'originale
prima del problema la potenza era sugli 0.75/0.8 j
il crono non è mio quindi non so la marca e come è stata rilevata perchè entrambe le volte ha fatto il mio amico, la grammatura era a 0.20 con l'hop up totalmente aperto
la molla è della falcon airsoft da 100
il test della siringa l'ho fatto e non risultano perdite, il pistone scorre bene nelle guide.
per quanto riguarda lo spessoramento dell'asta e eventuali interferenze col settoriale non le ho controllate e non saprei farlo, se sai consigliarmi qualche guida per controllare