Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ingranaggi modulari

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Ingranaggi modulari

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, dopo aver usato il tasto cerca svariate volte e non trovando nulla mi chiedevo se qualcuno ha qualche in fox su questi ingranaggi

Marca :Modify
    Tecnologia : HS modulari
    Rapporto 16.32 a 1

Mi chiedevo affidabilità?? Spessoramento credo impossibile???

Grazie mille

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sono quelli con la gabbietta.... teoricamente li metti e non hai problemi..... in pratica, sempre che tu riesca ad inserirli nel GB, di problemi ne avrai a bizzeffe!!!Vivamente SCONSIGLIATI!!!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

io avevo quelli con rapporto 15:1, trovati in un fucile preso qui su sam di seconda mano, non ne volevano di funzionare per come si deve ... li ho "sgabbiati" e rimontati con il classico spessoramento , e adesso vanno bene .

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    sono quelli con la gabbietta.... Teoricamente li metti e non hai problemi..... In pratica, sempre che tu riesca ad inserirli nel gb, di problemi ne avrai a bizzeffe!!!vivamente sconsigliati!!!
    quotone !

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da turrection Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, dopo aver usato il tasto cerca svariate volte e non trovando nulla mi chiedevo se qualcuno ha qualche in fox su questi ingranaggi

Marca :Modify
    Tecnologia : HS modulari
    Rapporto 16.32 a 1

Mi chiedevo affidabilità?? Spessoramento credo impossibile???

Grazie mille
    DOMANDA ma a Pozzallo avete qualche club softair ? Dove giocate ?Di solito ci vengo in estate , e magari se giocate mi porto lo schioppo oltre alle pinne !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ragazzi a tutti per le informazioni, gli ingranaggi li ho presi ugualmente per 15€ se non vanno li sgabbio come da vs consiglio e li spessoro. Credo che a questo prezzo ingranaggi hs non ne trovo ... (ovviamente nuovi) .......

------ Post aggiornato ------

A Pozzallo non c'è niente, giochiamo a casa di un amico che ha un bosco privato tutto qui.....

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Ciao bombardiere , io sono di siracusa , ad una sessantina di kilometri da pozzallo, per quanto ne so c'è questo club a pozzallo Eragon-ISS-Sezione-Pozzallo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.