Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Bassa potenza Stubby

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Io rimonterei lo spingipallino originale, poi controlla che lo spingipallino faccia tutta la corsa e che la forcella dell'asta spingipallino non sia piegata all'indietro. Bastano pochi gradi per avere perdite considerevoli

Spina
    Club
    Force Black

Predefinito

A parer mio potrebbe anche essere il gommino io ho una canna mad bull e ho notato che se uso gommini non mad bull la potenza Dell asg cala in maniera esponenziale ! Un ottimo gommino che puoi provare a mettere e quello blu madbull. Per capirci quello che danno con l hop up mad bull.

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kleidemos Visualizza il messaggio
    A parer mio potrebbe anche essere il gommino io ho una canna mad bull e ho notato che se uso gommini non mad bull la potenza Dell asg cala in maniera esponenziale ! Un ottimo gommino che puoi provare a mettere e quello blu madbull. Per capirci quello che danno con l hop up mad bull.
    Con la canna sono impossibili problemi di incompatibilità poiché alla fine sono tutte uguali. Più che altro dovresti vedere meglio l'accoppiamento con il gruppo hop up, e li che si perde molta potenza

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.