Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Miglioramento low cost, rof

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Exclamation Miglioramento low cost, rof

ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sono molto esperto. ho una buona manualità, so arrangiarmi diciamo. e dopo l'acquisto di questo fucile l idea era di migliorarlo un po. premetto, ho cercato sul forum trovando cose non molto chiare purtroppo. E ho letto di guide che spiegano ciò che cerco ma proprio non riesco a trovarle! comunque, sotto illustrerò i problemi. grazie mille in anticipo!

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 dboys cqb, versione full metal. Low cost (credo, non sono espertissimo)

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: acquistato usato in un negozio vicino casa.

-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: testato con ics 0.20. gittata e precisione non male. pensavo di passare a G&G 0.20 o 0.25.

-UPGRADES O MODIFICHE:credo nulla. ingranaggi in metallo (zama forse?). Motorino eg700 super custom, è segnato Marui. si presenta nero con un adesivo con scritte argento.

-DESCRIZIONE PROBLEMA:vorrei chiedere aiuto per più di un problema: 1= sugli ultimi colpi il fucile non pesca piu i pallini. 2=con batterie 7.4 lipo da 1100mA la raffica è davvero lenta. per velocizzarla ho trovato degli ingranaggi 13-1. qui il link EDITATO NO LINK A NEGOZI ESTERNI

volevo associare il tutto a pistone e cilindretto rinforzati. magari una lipo da 11v. per dati pi§ precisi, verso fine settimana, tempo permettendo, andrò a misurare tutti i parametri del fucile. per ora l ho aperto ed ho verificato che gli ingranaggi sono ben spessorati, ho cambiato grasso con uno professionale e cambiato i cavi originali con normali cavi in rame, più morbidi degli altri. L'idea era di eliminare il problema del pescaggio e arrivare ad un rof sui 20-25 colpi al secondo, pur mantenendo l'affidabilità del fucile.
    se avete consigli mi fareste un immenso favore! grazie a tutti in anticipo!

-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho acquistato

-BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4v 1100mA

-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): sconosciute. andro in fine settimana a misurarle

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    sconosciuta.
    Ultima modifica di bombardiere; 13/11/2014 a 13:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.