Originariamente inviata da
Zeus90
E' stata una mia fissa per molto tempo, con un 7,4v ho una reattività fantastica con un g&p m120 adesso.
Controlla le seguenti cose:
-Il grilletto, provane alcuni, sui miei g&p quelli che erano più reattivi erano i g&p stessi ma ancor meglio gli element, la parte da guardare il il ferretto che si poggia al gearbox.
La wartech ha fatto un grilletto regolabile da questo punto di vista, (
https://www.tangotactical.it/8292-th...regolabile.jpg) aumentando la regolazione della brugola le lamelle dei contatti elettrici avanzano, c'è però da dire che aumentando troppo il cut off non agisce più, quindi si perde il colpo singolo, bisogna trovare il giusto compromesso.
Io come già detto con gli element ho trovato il rapporto perfetto e ne ho gudagnato in termini di risposta.
-Altra cosa da guardare sono le lamelle, do sempre un piccolo tocco con la pinza quando apro il gearbox, mi raccomando molto poco altrimenti non va più il contatto.
Ultima cosa da non sottovalutare è l'ingranaggio conico, molti si chiederanno il perchè... mi riferisco alle scanalature del blocco dell'antireversal, un conico che ha più scanalature fa in modo da avere un'ottima continuità di tiro nel colpo singolo prolungato, bisognerebbe averne almeno 4 per avere un giusto compromesso, sui conici g&p ce ne sono solo 2 infatti andando di signolo continuo si sente il motore saltellare sulla grip, quello è l'effetto della meccanica che torna indietro per quel mezzo giro di conico.
Naturalmente questo non tratta il problema della reattività di un solo colpo singolo, ma di tanti singoli uno dietro l'altro.
P.s. io mi riferisco ad una configurazione senza mosfet, su youtube magari hai visto configurazioni del genere...