-MARCA E MODELLO : UAR APS(2° versione con vano batteria nel calcio posteriore)

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
nuova, 3 mesi

-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
guarder bio 0.20 o 0.23 (dipende se gioco in urbano o boschivo)

-UPGRADES O MODIFICHE:
motore lonex titan a1, ingranaggi royal 18:1+delayer, pistone royal blu, testa pistone in alluminio element, buon spessoramento + test siringa, drc (dynamic remote control)

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
la parte anteriore della testa pistone si è rotta separandosi dal resto del corpo e l'ugello della testa cilindro si è spaccato rimanendo dentro lo spingi pallino non so quale sia stata la causa e se una rottura abbia causato l'altra o cosa. Vorrei quindi fare un piccolo upgrade oltre alla riparazione, tenendo conto che vorrei ottenere una ASG più silenziosa dato che ora è tutt'altro

-TEMPO DEL PROBLEMA:
pochi giorni
-BATTERIA E SPECIFICHE:
lipo da 11.1-1200-20C
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
(0,97+ 0,01) J
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
abbastanza buona

Ho steso una lista dei pezzi di ricambio da acquistare, vorrei sapere cosa ne pensate del set, soprattutto della testa pistone e testa cilindro:

- guarder testa antivuoto in policarbonato con cuscinetti
- King Arms testa cilindro POM ver.3
- shs ingranaggi 13:1
- shs pistone rinforzato denti in metallo (2 dente già abbattuto per correzioni aoe)

ps: non voglio superare i 30bb/s, ma per questo non dovrebbero esserci problemi dato il DRC. Pensate che gli ingranaggi della SHS possano anche essere più silenziosi? ho comunque intenzione di passare ad un rapporto 13:1 o 16:1

Grazie a tutti