Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: quale motore montare

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Non dimentico la corsa corta. Infatti i calcoli sono riferiti a sistemi con stesse condizioni, corsa compresa: quindi corsa standard con corsa standard e corsa corta es. -3 con corsa corta -3. Ad ogni modo, a prescindere da che molla monti e con che corsa, passare da rapporti standard a shs ti comporta un aumento di circa il 138% della coppia necessaria. Ho fatto dei test con un dinamometro per molle e i numeri coincidono abbastanza. Ad ogni modo tu stesso gli consigli di usare un motore HT veloce, quindi ti sarai sicuramente accorto che, seppur a spanne, montare rapporti lungi richiede di gran lunga più coppia. Falco vuole rimanere su rof impegnativi, per quello ho consigliato un ibrido veloce. Altra ottima scelta l'shs con magneti al neodimio, che però è ancora più veloce

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    Insomma ragazzi , a me serve un motore veloce quanto il G&P m120 ma che abbia tanta coppia da non farlo scaldare e tirare la meccanica tranquillamente . Ne conooscete uno cosi?
    Ce ne sono diversi... per me ottime scelte possono essere ad esempio il lonex A1, l'm160 appunto e l'shs hi speed. Metti in conto che comunque, se richiedi quelle prestazioni con quel carico, un minimo scalderà per forza
    Ultima modifica di Striker80; 10/11/2014 a 13:48

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Non dimentico la corsa corta. Infatti i calcoli sono riferiti a sistemi con stesse condizioni, corsa compresa: quindi corsa standard con corsa standard e corsa corta es. -3 con corsa corta -3. Ad ogni modo, a prescindere da che molla monti e con che corsa, passare da rapporti standard a shs ti comporta un aumento di circa il 138% della coppia necessaria. Ho fatto dei test con un dinamometro per molle e i numeri coincidono abbastanza. Ad ogni modo tu stesso gli consigli di usare un motore HT veloce, quindi ti sarai sicuramente accorto che, seppur a spanne, montare rapporti lungi richiede di gran lunga più coppia. Falco vuole rimanere su rof impegnativi, per quello ho consigliato un ibrido veloce. Altra ottima scelta l'shs con magneti al neodimio, che però è ancora più veloce

Ce ne sono diversi... per me ottime scelte possono essere ad esempio il lonex A1, l'm160 appunto e l'shs hi speed. Metti in conto che comunque, se richiedi quelle prestazioni con quel carico, un minimo scalderà per forza

esatto, è normale uno sforzo in più , ma con 110 anche se 13:1 con un corsa corta non c'è bisogno di chissà quale coppia, appunto per questo ho consigliato come HT uno di quelli piu veloci e con coppia media e non alta . Siamo d'accordo .

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

questo shs con mahneti al neodimio dove posso trovarlo , sto girando su google ma non trovo nulla

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ce l'ha anche saddafá a basso prezzo

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

ok mi metto alla ricerca , grazie.

cmq ho letto che questo shs si trova di diversi tipi , nel senso che in tutti i negozi viene venduto per lo stesso modello , però poi effettivamente qualchuno è migliore rispetto un altro. possibile ?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

si...buono,fondello rosso carcassa viola...fermo fondello nero carcassa blu...non so cosa abbiano combinato,ma la differenza in termini speed e' abissale,5bbs a 7.4, piu' di 10 a 11.1...

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho quello con il fondello nero e la carcassa viola/blu (che tra l'altro vendo). sarebbe il modello di nuova produzione sentivo, anche se quallo col fondello rosso era più performante come già detto.
    Occhio che il modello col fondello rosso non si trova più, online lasciano la vecchia foto... anche io lo cercavo tempo fa.
    Ultima modifica di Zeus90; 10/11/2014 a 21:49

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

grazie per le dritte su quale prendere, ma se non si trova piu quello buono allora siamo di nuovo punto e a capo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    prova con un classic army HT (quello con l'etichetta rossa) , è abbastanza veloce e tira tranquillamente la molla da 110 . Dovresti rimanere attorno ai 30/32 , considerando i 13:1 e corsa corta, tutto cuscinettato il g&P non rendeva al massimo ..
    non credo proprio, essendo quel motore una vera ciofeca nato e montato sulle linee low cost della classic army, tra le tante cose è montato su boccole e non cuscinetti, ed ha un avvolgimento torque si,ma estramente lento e poco reattivo

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads280155-quale-motore-montarepage4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.