Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: quale motore montare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

prova con un classic army HT (quello con l'etichetta rossa) , è abbastanza veloce e tira tranquillamente la molla da 110 . Dovresti rimanere attorno ai 30/32 , considerando i 13:1 e corsa corta, tutto cuscinettato il g&P non rendeva al massimo ..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    prova con un classic army HT (quello con l'etichetta rossa) , è abbastanza veloce e tira tranquillamente la molla da 110 . Dovresti rimanere attorno ai 30/32 , considerando i 13:1 e corsa corta, tutto cuscinettato il g&P non rendeva al massimo ..
    non credo proprio, essendo quel motore una vera ciofeca nato e montato sulle linee low cost della classic army, tra le tante cose è montato su boccole e non cuscinetti, ed ha un avvolgimento torque si,ma estramente lento e poco reattivo

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    non credo proprio, essendo quel motore una vera ciofeca nato e montato sulle linee low cost della classic army, tra le tante cose è montato su boccole e non cuscinetti, ed ha un avvolgimento torque si,ma estramente lento e poco reattivo
    Vista la tua esperienza non ribatto, ma ne ho montati 4 di quelle ciofeche , e non mi hanno mai deluso, con 11.1 e ingranaggi standard oltre che un singolo sveglio, viaggiano a 25 bbs, che non mi sembra malaccio per un ht economico . C'e' da dire che sulle asg che preparo uso sempre molle sp90 quindi lavoro con poco sforzo .

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads280155-quale-motore-montarepage4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.