-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : low cost G&G cm16 raider L (m4)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuova da circa .... un bel po di mesi, non ricordo quando l'ho comprato
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0,25 non bio
-UPGRADES O MODIFICHE: cambio pistone e relativa testa pistone, reingrassamento, spessoramento migliorato, testa cilindro teflonata perchè perdeva di brutto, motore cambiato con un marui eg1000, reggi molla cuscinettata, cambio molla con una sp90 marca js-tactical, messa la molla nell'hopup perchè la serie low cost della G&G esce senza la molla, lubrificato gommino hop up nella parte esterna per farlo entrare meglio nella T, raddrizzata canna interna con un po di carta nello sbocco perchè era un po storta verso destra quindi i pallini non andavano perfettamente dritti o quasi...
-DESCRIZIONE PROBLEMA: ho effettuato tutti gli interventi per assicurarmi che non ci siano perdite nello spingi pallino ed ho messo la molla nella T hop up. il problema detto brevemente ... l'asg spara 3 colpi dritti e uno se ne va verso l'alto come se l'hop up fosse regolato al massimo... oppure il pallino va verso sinistra o viceversa in modo repentino... ho controllato il gommino con relativa canna e il tutto è dritto. con la molla adesso ho un aderenza t-spingi pallino ottimale ma il problema continua a persistere.
-TEMPO DEL PROBLEMA: qualche settimana
-BATTERIA E SPECIFICHE:7,4v 1500 mah 20c, 7,4v 1800 mah 20c.
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non lo so, perchè ho fatto un bel po di interventi ma io non possiedo un cronografo quindi devo aspettare che me lo porti un mio amico. quando era tutto di serie il pallino usciva a 0.75j
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: lavori fatti da me