Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: traiettoria del pallino completamente sballata.aiuto

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito traiettoria del pallino completamente sballata.aiuto

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : low cost G&G cm16 raider L (m4)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuova da circa .... un bel po di mesi, non ricordo quando l'ho comprato
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0,25 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: cambio pistone e relativa testa pistone, reingrassamento, spessoramento migliorato, testa cilindro teflonata perchè perdeva di brutto, motore cambiato con un marui eg1000, reggi molla cuscinettata, cambio molla con una sp90 marca js-tactical, messa la molla nell'hopup perchè la serie low cost della G&G esce senza la molla, lubrificato gommino hop up nella parte esterna per farlo entrare meglio nella T, raddrizzata canna interna con un po di carta nello sbocco perchè era un po storta verso destra quindi i pallini non andavano perfettamente dritti o quasi...
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: ho effettuato tutti gli interventi per assicurarmi che non ci siano perdite nello spingi pallino ed ho messo la molla nella T hop up. il problema detto brevemente ... l'asg spara 3 colpi dritti e uno se ne va verso l'alto come se l'hop up fosse regolato al massimo... oppure il pallino va verso sinistra o viceversa in modo repentino... ho controllato il gommino con relativa canna e il tutto è dritto. con la molla adesso ho un aderenza t-spingi pallino ottimale ma il problema continua a persistere.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: qualche settimana
    -BATTERIA E SPECIFICHE:7,4v 1500 mah 20c, 7,4v 1800 mah 20c.
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non lo so, perchè ho fatto un bel po di interventi ma io non possiedo un cronografo quindi devo aspettare che me lo porti un mio amico. quando era tutto di serie il pallino usciva a 0.75j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: lavori fatti da me

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

hai fatto caso se si è oleato il gommino hop up anche dentro?Perchè sembra il difetto di quando si imbratta l'hop up con l'olio siliconico

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Prova a sparare senza lo spegnifiamma.

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

ok aspetta che provo senza spegni fiamma.

------ Post aggiornato ------

è troppo buio fuori ... provo domani e vedo come va. riguardo l'olio nel gommino ne sono sicuro che non è quello perchè l'olio l'ho messo qualche mese fa (non ne ho messo tantissimo), l'ho messo anche prima per vedere se migliorava la cosa ma niente (olio messo sempre nella parte esterna del gommino)

io invece penso che c'entri qualche cosa il pressore ... voi che ne pensate ? come vi spiegate che il pallino che va dritto, a che va tutto in alto ? allora potrei anche ipotizzare che c'entri l'hop up in se.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

rismontalo che anche lui potrebbe avere delle colpe.

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

vedo come si mettono le cose e casomai lo smonto e lo rimonto.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

hai montato qualcosa ad cazzum nella t hop up , oppure hai qualche perdita aria molto rilevante e saltuara , molto probabile che la canna interna assiema alla sua t hop up non molleggi dentro l'out barrel. Quando compili il form :
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    devi scrivere il tuo livello di esperienza esempi elevato, ho ripreparato centinaia di asg, preparo asg da molti anni etc. ,medio : preparo spesso asg per conto del club ; scarso , nullo: ho inziato a preparare asg ma con scarsi risultati).
    Da quello che sò io sei praticamente a zero come esperienza meccanica .Altrimenti la gente pensa che sei esperto ed non suggerisce soluzioni a problemi ovvi

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito traiettoria del pallino completamente sballata.aiuto

Ho avuto un problema simile al tuo.
    La molletta serve del T HU serve e nel tuo caso potrebbe non alloggiare bene nella sede e causare ogni tanto questo vuoto d'aria che fa cambiare traiettoria al pallino.
    Oppure mi è capitato con una canna teflonata danneggiata leggermente negli ultimi cm, ma in questo caso tutti i pallini uscivano a cazzo
    Quindi controlla bene la compatibilità gommino HU con spingi pallino e indurisci la molla che fa da pressione il tuo mi sembra proprio il caso mio saltuariamente perdi aria.
    Se hai un cronografo vedrai che i pallini che escono dritti sono costanti quello storto sarà più o meno 0,45
    Ciao
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 09/10/2014 a 09:13

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

con l'hop up non ho mai avuto problemi quindi questo è il primo problema... resoconto... ho cambiato hou up con quello della modify, gommino con un altro G&G verde, ho pulito la canna ... ancora niente di niente.... come può essere ? ho cambiato praticamente tutto tranne la canna e ancora mi escono 5 o 7 colpi dritti e uno se ne va in alto e si stacca dalla rosata di almeno 4 o 5 metri

ho fatto tutti gli interventi di questo mondo ... a sto punto non so cosa sia... forse la canna storta ?

sto controllando la canna ed è dritta

penso anche che con le modifiche che ho apportato ci voglia una canna più lunga... però non ho cilindro pieno ma un 3/4. vorrei provare con una canna più lunga ma non so dove trovarla

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    hai montato qualcosa ad cazzum nella t hop up , oppure hai qualche perdita aria molto rilevante e saltuara , molto probabile che la canna interna assieme alla sua t hop up non molleggi dentro l'out barrel. Quando compili il form :
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    devi scrivere il tuo livello di esperienza esempi elevato, ho ripreparato centinaia di asg, preparo asg da molti anni etc. ,medio : preparo spesso asg per conto del club ; scarso , nullo: ho inziato a preparare asg ma con scarsi risultati).
    Da quello che sò io sei praticamente a zero come esperienza meccanica .Altrimenti la gente pensa che sei esperto ed non suggerisce soluzioni a problemi ovvi
    ti rispondo... molleggia che è una meraviglia... anche quando avevo l'hopup vecchio perchè avevo messo una molla di una penna e funzionava abbastanza bene. problemi di perdite d'aria, 0 totale (ho sistemato tutto quello che aveva sballato la G&G). non capisco perchè mi fai così scarso ahahaha ... anche se non ho smontato centinaia di asg ho risolto benissimo i problemi nella mia e aggiornando la situazione (tornando a parlare di qualche post vecchio) non stride più niente... ho letto le guide, i consigli che mi avete dato e mi sono dedicato a sistemarmi l'asg. non sono assolutamente una persona che si inventa le cose e non ho manie di protagonismo, non mi vanto e non mi vanterò mai, però se sono, non dico bravo, ma riesco a cavarmela non dico che faccio schifo e non ne capisco un bel niente. tornando alla questione... secondo te cosa potrebbe essere ? considerando che praticamente ho cambiato tutto tranne la canna ? secondo me dovrei mettere una canna un po più lunga perchè con le modifiche effettuate ho ricavato qualche metro in più

ho estratto canna ed hop up (attaccati tra loro). ho poggiato la bocca nella canna ed ho soffiato, mentre tappavo i buchi dell'hop up ( entrata pallini ed entrata spingi pallino) e nessuna perdita di aria... tutto bloccato. ragazzi aiutatemi perchè sto rischiando il manicomio ahahahah

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma i pallini cambiano traiettoria appena fuori dalla canna oppure dopo una ventina di metri ?

Altra domanda: quanto è lunga la canna interna?
    E quella esterna ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.