Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema ak 47 jg tactical

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problema ak 47 jg tactical

MARCA/MODELLO: AK 47 TACTICAL CON CALCIO A STAMPELLA JG
    MODIFICHE/UPGRADES: NESSUNA APPARTE INGRASSAGGIO
    NUOVA/USATA: USATA DA POCHI MESI
    PALLINI: O.25G

Salve a tutti ragazzi sono nuovissimo sia al forum che al softair in generale
    Vi spiego un po il problema ho ingrassato il mio gearbox dopo tante fatiche ce lo fatta adesso vado per rimontare il fucile faccio una prova mettendo l hop up dentro il gear box e provo a sparare....risultato sputa pallini dal buco sotto del caricatore dell hop up cioe esce tanta aria come se sparasse da sotto premetto che manca l o-ring dell hop up
    Ultima modifica di darkwolf46; 28/10/2014 a 13:00

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non so cosa tu intenda per o-ring, ma non ci sono o-ring negli hop-up. In quello dell'AK più che mai. Sei sicuro di aver rimontato lo spingipallino sull'asta spingipallino? Se ti è uscito fuori, è impossibile che la replica spari correttamente.Altra domanda: ma hai tirato fuori la canna dall'hop-up?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

No non ho tirato fuori la canna e quando sparo lo spingi pallino fa avanti e indietro e normale? Pensavo ci fosse l oring essendoci tipo un incavo per una ipotetica guarnizione

Club
    TESTUDO

Predefinito

Sembrerebbe tutto normale.
    Lo spingipallino deve fare avanti e indietro, quindi da quel punto di vista sei a posto. Se la replica spara, il problema è altrove.
    Non è che hai chiuso troppo l'hop-up? La levetta deve essere tutta in avanti, verso la canna.

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkwolf46 Visualizza il messaggio

Vi spiego un po il problema ho ingrassato il mio gearbox dopo tante fatiche ce lo fatta adesso vado per rimontare il fucile faccio una prova mettendo l hop up dentro il gear box e provo a sparare....risultato sputa pallini dal buco sotto del caricatore dell hop up cioe esce tanta aria come se sparasse da sotto premetto che manca l o-ring dell hop up
    L hop up non si mette dentro il gb ... Stai facendo confusione .
    come fa a sparare pallini dal buco di incameramento dei pallini se c ' e' il caricatore inserito ?

Fai cosi :
    Verifica che lo spingipallino sia posizionato correttamente come ti ha detto Luky , controlla che la canna sia pulita e npn ci siano ostruzioni .
    Rimonta tutto il fucile e cronometralo se spara . Se non hai possibilita' di cronometrare misurati 50 metri di distanza e vedi se ci arriva cosi ti fai un idea .
    Non preoccuparti se non riesci subito ad ottenere risultati , segui le guide su SAM e dopo qualche tentativo vedrai che ci riesci senza problemi .
    Riguardo l O ring da te menzionato forse intendi quello dello spingipallino , ma non lo hanno tutti di serie soprattutto i low cost .
    Mi sembra di ricordare che Bombardiere ne sa' parecchio in materia e puo consigliartene uno adeguato alla tua ASG .
    Fabio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkwolf46 Visualizza il messaggio

se uoi essere aiutato, completa la tua richiesta seguendo alla lettera questo form:https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Club
    TESTUDO

Predefinito

L hop up non si mette dentro il gb ... Stai facendo confusione .
    Aspè............... Negli AK l'hop-up si infila nel gear-box di un paio di millimetri. E quella parte dove lui credeva ci andasse un o-ring. Guai se non ci si infilasse...........

Gli ho suggerito di verificare se l'hop-up non fosse caricato al massimo perchè, per sfilare il frontale dal body, bisogna tirare il frontale e, nel 99% dei casi, la levetta dell'hop-up urta contro un pezzo del body e arretra, caricandolo così al massimo.
    Questo potrebbe essere il motivo per il quale non gli escono i pallini.

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Aspè............... Negli AK l'hop-up si infila nel gear-box di un paio di millimetri. E quella parte dove lui credeva ci andasse un o-ring. Guai se non ci si infilasse...........

Gli ho suggerito di verificare se l'hop-up non fosse caricato al massimo perchè, per sfilare il frontale dal body, bisogna tirare il frontale e, nel 99% dei casi, la levetta dell'hop-up urta contro un pezzo del body e arretra, caricandolo così al massimo.
    Questo potrebbe essere il motivo per il quale non gli escono i pallini.
    Avevo capito che lo avesse infilato a mano senza i gusci , direttamente sullo spingipallino . In effetti quando si rimonta la leva arretra .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

si ma se la gente no si sà spiegare noi facciamo solo ipotesi e perdiamo un sacco di tempo per tentare di aiutare e sopratutto lo facciamo in maniera poco efficace. Per questo è stato inventato un form apposito per postare nel tech center, e fornire quante più info e dettagli possibili sulla propria asg aiuta molto chi vuole aiutare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.