Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: burst wizard king kong elite confusione totale

Spina
    Club
    non affiliato

Question burst wizard king kong elite confusione totale

Salve a tutti avrei estremamente bisogno di un consiglio.
    Ho visto su un noto negozio di san marino questo mosfet estremamente facile da montare e ricco di funzioni...
    Cosi mi sono informato su internet dove però ho trovato solo video, articoli, e il manuale completamente in inglese (io e l'inglese non andiamo daccordo purtroppo) percio volevo chiedere a qualcuno di voi se ne è in possesso se:

1) è possibile mantenere il full auto rimuovendo quindi il burst control?
    2) risolve il problema del "doppio colpo" in colpo singolo che molti fucili hanno usando le 11.1?

Sarò infinitamente grato con chiunque posso aiutarmi!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ne ho montato uno e te lo sconsiglio, in quanto viene usato in sola funzione plug and play , ovvero per avere la raffica controllata, e si la raffica controllata si può disattivare, non mi ricordo come si faceva, ho letto le istruzioni in inglese ed applicato sul dispostivo.Non essendo possibile utilizzarlo come interruttore elettronico e sopratutto non avendo un doppio mosfet , non è possib ile avere nè il grilletto elettronico nè la funzione di freno motore. Per avere queste funzioni devi cercare altri dispositivi.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ora che lo vedo quasi quasi lo provo

Spina

L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta

Predefinito

non so se può tornarti utile...ma c'è un sito(magari in pm te lo posto) ufficiale di sto benedetto coso....li ci sono tutte le specifiche nonché tutte le varianti prodotte del dispositivo stesso...
    lo si può acquistare anche da li.
    Personalmente posseggo LV la versione diciamo 'base' che tra l'altro pare nn facciano più
    che non ha, ad esempio, la possibilità di avere la raffica continua.
    Gli altri più evoluti, dopo la raffica controllata, ti basta tener ancora il dito sul grilletto che va in full auto da solo.
    Sullo stesso sito ti porta anche il confronto con l'ASCU...
    Ultima modifica di angelus823; 29/10/2014 a 00:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.