Oggi sbattacchiando (dolcemente) il mio M14 Socom per far uscire un pallino incastrato ella bocchetta dell'hop up mi sono ritrovato questa rondella su letto che credo sia uscita dal fucile.
Qualcuno mi sa dire da dove è arrivata?
Oggi sbattacchiando (dolcemente) il mio M14 Socom per far uscire un pallino incastrato ella bocchetta dell'hop up mi sono ritrovato questa rondella su letto che credo sia uscita dal fucile.
Qualcuno mi sa dire da dove è arrivata?
Di sicuro non è un pezzo uscito dal tuo M14........Sicuramente è l'anello di acciaio presente sui guidamolla in plastica per evitare che la molla lo rovini.
se fosse uscito dal tuo m14, e fosse realmente una rondella del guidamolla del tuo m14...... allora a questo punto dovresti avere il gearbox rotto!
secondo me , piu' che rondella del guidamolla potrebbe essere una rondella che c'e' tra lo spengni fiamma e il filetto della canna.
per caso hai svitato lo spegni fiamma?
mi sembra un po' tropo spessa per essere una rondella da guidamolla. anche se ,effettivamente e identica o quantomeno molto simile
Ultima modifica di spaturnobis; 26/10/2014 a 17:24
Quoto picchio65, nell'M14 un rasamento come quello in foto non mi sembra proprio che ci sia, quindi andrei sereno
concordo con picchio, anche a me sembra una rondella spessore da asta guidamolla, se poi non hai fatto manutenzione alla tua asg e non hai cambiato niente dentro, visto che non hai usato il form per postare sul tech center, quella rondella non proviene dalla tua asg
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Mai aperto, un Marui si apre solo se quando si rompe (se si rompe)