Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: molla si blocca

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito molla si blocca

Premetto che ho da poco preso una ASG e anche se mi sono documentato molto sul loro funzionamento, e malgrado la mia manualità ho difficoltà a capire questo guasto, spero che qualche esperto possa aiutarmi.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Ak74Su- kalash
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: preso usato, vita totale ignota, ma lo ho da 3 mesi
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: di tutto bio non bio va 20 da 25 ...
    -UPGRADES O MODIFICHE: niente, solo il precedente proprietario ha sostituto la molla Over con una lecita, ho preso un motore nuovo pensando che fosse il motore ad essere andato
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: pare che il pistone si blocchi e la molla va in pacco, sbloccandolo il problema si verifica nuovamente.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: è inziato un mese fa circa, dopo due mesi di normale funzionamento salvo qualche piccolo inceppamento random forse dovuto al motore, poi ho accantonato il fucile.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: come batterie ho quelle standard 8,4 V da 1200 e una da 1800 (non lipo)
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: bho

Dopo aver armeggiato con un motore nuovo ho scoperto che a mandare in blocco la asg é la molla e non il motore. Praticamente si comprime e rimane ferma. L'ho sbloccata alcune volte ma si ferma comunque. A che cosa é imputabile il guasto? Come faccio a determinare cosa blocca la molla in modo errato?
    Ultima modifica di Francesco Adessi; 27/10/2014 a 13:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads279751-molla-si-blocca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.