Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: High Speed e Super High Speed... quando ??

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito High Speed e Super High Speed... quando ??

Ciao ragazzi, mi interessava conoscere dai piu esperti (ma anche no) , qual'è per voi un ROF da poter definire high speed e quando super high speed ? Personalmente ritengo che un HS deve almeno sfiorare i 30 bbs un SHS almeno i 35 , voi che ne pensate ?
    La domanda sembra stupida, ma potrebbe servire anche per ridimensionare alcuni post di vendita dove fucili da 25 bbs vengono definiti SHS !!!
    Grazie a tutti .

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah, personalmente odio tutto ciò che spara oltre i 25bb/s (che per me è già un ROF "demolisci gear-box" ) ma direi che sui 30bb/s si possa considerare High-Speed. Oltre quella soglia si entra nel SHS.
    IMHO!

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mah, personalmente odio tutto ciò che spara oltre i 25bb/s (che per me è già un ROF "demolisci gear-box" ) ma direi che sui 30bb/s si possa considerare High-Speed. Oltre quella soglia si entra nel SHS.
    IMHO!
    bene o male quello che penso anche io ...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Discorso semplice ed intrigato allo stesso tempo.
    Da che base partiamo????? Dal ROF delle armi vere??? Dalle asg low-cost lente o quelle un pò più veloci???? alimentate di serie da ni-mh o li-po? da che voltaggio???
    Per ipotesi se un asg ha un ROF di 15 bb al sec. di scatola, se la porto intorno ai 22 bb al sec., ho aumentato il suo ROF del 50% e posso definirlo già un HS.
    E' tutta una questione di punti di vista, in assenza di una "scala" ufficiale.

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Discorso semplice ed intrigato allo stesso tempo.
    Da che base partiamo????? Dal ROF delle armi vere??? Dalle asg low-cost lente o quelle un pò più veloci???? alimentate di serie da ni-mh o li-po? da che voltaggio???
    Per ipotesi se un asg ha un ROF di 15 bb al sec. di scatola, se la porto intorno ai 22 bb al sec., ho aumentato il suo ROF del 50% e posso definirlo già un HS.
    E' tutta una questione di punti di vista, in assenza di una "scala" ufficiale.

hai ragione , come riferimento prendo una asg appena uscita di scatola . Il resto oggettivamente parlando a prescindere da batterie e quant'altro lo relaziono al rof . Se una asg spara a 40 bbs a prescindere dal raffronto con il vero, la proporzione, la batteria, low o high cost è un shs o no ?

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Non sarebbe neanche male come idea quella di paragonare ai ROF reali, sui 600-900rpm...
    Come dicevi tu, Picchio

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

900 rpm sono 16 colpi al secondo.
    Oggi se dai una replica da 16 colpi al secondo a qualcuno, come minimo te la tira dietro!!!!
    Mamma Marui dove sei!!!!

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    900 rpm sono 16 colpi al secondo.
    Oggi se dai una replica da 16 colpi al secondo a qualcuno, come minimo te la tira dietro!!!!
    Mamma Marui dove sei!!!!

...bhe obbiettivamente 16 bbs e' veramente basso !

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Io sono di parere differente...se prendiamo in considetazione il range che va dai 10(molte asg out of box) e 60(una preparazione dsg coi controcazzi)abbiamo 50 punti da suddividere in low medium speed hispeed e shispeed...io farei 10 15 low...15 20 medium...20 30 speed 30 40 hispeed e sopra i 40 shispeed

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.