Quote Originariamente inviata da Shooter90 Visualizza il messaggio
Capito...per far un lavoro come si deve con tutti gli accorgimenti possibili c'è da spender parecchio...
Mi sà che la miglior soluzione è quella di eliminare le possibili perdite di aria acquistando anche gli oring nuovi, prendere un buon pistone che magari qualcuno ha già utilizzato sotto questa Asg, e portarlo a filo Joule provandolo sia con una sp90 che una sp100 tagliandola nel caso fosse over...

Come Rof sono a 15 pallini al secondo, calcolate che sto utilizzando una Lipo molto ma molto low cost è una 7.4 1400 mAh. Sull' etichetta leggo 15-25C ma sicuramente non supera le 15C.

Ipotizziamo che il mio fucile non abbia perdite di aria e che sia perfetto, montando una Lipo sempre 7.4 con un fattore di scarica sulle 20-25C avrei dei benefici in termini di Rof..??? E se decidessi di montare un motorino migliore di quello che attualmente ho, se non sbaglio è un King Arms, devo obbligatorialmente metter mano al gear box..??? Leggo molto bene degli G&P m120, si dice che sia migliore del mio e che non è eccessivamente high speed...
Vai a leggere la recensione di bombardiere su quel motore, e penso che cambierai idea.