Originariamente inviata da
TheAngel
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 MOE ssemblato
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni circa
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: g&g 0.20
-UPGRADES O MODIFICHE: ingranaggi 13:1 (non ricordo la marca), spingipallino, molla, canna di precisione 6,03 modify
-DESCRIZIONE PROBLEMA:inceppamento dei pallini
-TEMPO DEL PROBLEMA:da quando ho cambiato HU
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 2200 35C
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: che vada

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: normale (ho sempre cambiato HU alle mie asg senza problemi)
Ciao a tutti,
mi affido a voi per cercare di capire dov'è il problema in questo hu.
Da un paio di settimane noto che la t hu del fucile non regge la regolazione perchè la vite che regge l'ingranaggio di regolazione è spanata e con le vibrazioni gira (T hu in metallo di non so che marca ma non ha mai dato problemi di sorta). Siccome dei compagni di squadra stavano facendo un ordine ci faccio aggiungere questo hu per provarlo. Una volta arrivata la assemblo e la installo con stesso gommino, pressore e canna. Prima di montarla noto che con l' hu completamente aperto la "gobbetta" interna è abbastanza pronunciata, ignoro la cosa e monto il tutto, col caricatore si inceppa tutto. Riapro e provo a cambiare sia gommino che pressore, avevo un lonex nuovo con il suo pressore nella confezione. Rimonto e si inceppa di nuovo. Provo allora montando una canna originale marui rubata da un m4 che ho a casa, e ancora si inceppa tutto. Prendo tutto quello che c'era sull'm4 marui (la t, il gommino e il pressore) e tutto va. Provo allora a rimettere la canna modify ma a fare un pressore più piccolo con la guaina di un cavo in silicone ma si inceppa ancora. Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo tipo di hu?
Qualcuno che può o riesce ad aiutarmi?
spero di essere stato abbastanza dettagliato ma se manca qualcosa...ditemelo!!
ciao