-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : mp5 ras Marui
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: non lo so, l ho preso usato in un asta, ma il venditore dice di averlo usato solo 5 volte.
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: astina della regolazione dell hopup lenta. La regolazione non tiene.
-TEMPO DEL PROBLEMA: da non appena l ho ricevuto, una settimana.
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 oppure mini da 8.4.
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: a quanto dice il venditore varia tra gli 82 e gli 85 m/s.
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nessun lavoro eseguito.
Ciao ragazzi
Dopo aver notato il problema ho estratto la leva che si infila nell astina regolatrice dell hopup e le ho applicato mezzo giro di teflon per tenerla piu salda nella sua sede. Ma il problema reale sta nell astina che si muove orizzontalmente, avanti e indietro, che agisce credo sul pressore. Questa è di una lentezza impressionante.
Vorrei sapere se bisogna per forza smontare l asg (per me un mp5 marui sarebbe la prima volta, preferirei di no) oppure se esiste un modo meno invasivo per restituire al gruppo hopup una maggiore tenuta della regolazione. Spero che il gruppo hopup degli mp5 Marui (Kurtz escluso) sia noto ai più, altrimenti posto delle foto.
Col mezzo giro di teflon pare tenga meglio, pero temo sia solo un rimedio momentaneo.
Sapreste darmi un consiglio?