Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
NON è che stai usando un mix di pallini di diversa marca o peggio , un mix di pallini di peso diverso ? la camera dell'hop up è unta di grasso /olio siliconico in eccesso ?
Per quanto riguarda il discorso esperienza, qui nessuno punterà il dito su chi è poco esperto, ma come ho detto ed affermato in precedenza, se si dichiara che si è esperti , la gente che risponde, tenderà a non considerare problemi ovvi , ma a darti soluzioni su problemi più difficili e rari e tu non potrai essere aiutato con efficacia.
Se fossi esperto come dici, non avresti sempre uno o più problemi (dai quali non riesci ad uscire), ogni qualvolta metti le mani sulla tua asg, come in questo caso, se fossi esperto non avresti bisogno di aprire e smanettare di continuo sulle due tue asg
Ho già controllato tutto e non c'è niente di anonalO nell'hop up ... Infatti il problema è quello, ho smanettato tutta la giornata con il gruppo hop up e la canna ma non riesco a capire Perchè si comporta così. Ieri ho avuto una giocata e purtroppo se regolavo l'hop up un po' più in alto sicuramente si verificava quel problema quindi l'ho regolato appena appena. I pallini sono g&g 0.25. Non mi hanno dato mai problemi do inceppamento e cose del genere. Chiedo aiuto Perchè appunto ho provato di tutto e non so più cosa fare ahahahaha XD

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da marvet Visualizza il messaggio
A me è capitato ... Era un problema degli ingranaggi non ho abbastanza esperienza per spiegare come e cosa ma sostituiti quelli è andato tutto bene
Gli
ingranaggi non penso che c'entrino molto con la traiettoria del pallino. Al massimo poteva essere il gruppo aria ma quello è perfetto.