Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: Problema stoner ares

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simone Vattimo Visualizza il messaggio
    ciao bombardiere me lo stanno dicendo tutti che c'è qualcosa di anomalo e anche per me è molto anomalo...per questo motivo sto chiedendo parere esterno....
    Ho montato una molla da 90 m/s... sul crono ho impostato la grammatura a 0.23g usando bb da 0.23.
    Ho provato a sostituire anche diversi gommini ovvero systema,classic army e madbul ma tutti con lo stesso risultato...
    Ho provato anche a vedere se il pressore lavora sul gommino quando taro hop up e meccanicamente la pressione la svolge, mentre quando hop up è aperto il gommino rimane a riposo
    Va bene
    - in che modo misuri la distanza di tiro , a occhio, con metro, con metodo di comparazione di una distanza conosciuta etc. ?
    - con che gommino hop up hai questo problema, ovvero mettici su un systema ed usa quello epr i test.
    - con canna smontata , e thop up ,montata, inserendo hop up , e traguardando l'interno, riesci a vedere il formarsi della gobbetta del gommino hop up ?
    - inserendo hop up durante i tiri, il tiro non tende proprio a raddrizzarsi ?.
    se non si raddrizza il tiro,e inserendo hop up , vedi formarsi troppo poca gobba hop up, allora devi mettere un pressore più grande

Spina
    Club
    bluestorm

Predefinito

Per quello che diceva pogo l' inceppamento lo avevo con il gommino originale della ares ( ma anche qua mi cadevano approssimati a 20 mt )
    Per quello che mi chiedeva bombardiere ti rispondo in ordine alle tue domande
    _ distanza in area conosciuta misurata in passato
    _ le marche di gommini che mi hanno dato problema sono stati Ares, Classic Army 50° , madbull blu quello da 70° e un systema ( gia molto perplesso sul systema )
    _ Con canna in mano e gruppo hop up montato con i vari gommini il formarsi della gobba avviene e il pressore incide non lievemente ( per intenderci )
    _ Neanche regolando hop up il tiro si alza e tanto meno rallenta.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Hai provato a sparare con il fucile capovolto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si ma non ti sei spiegato bene e si è sparato in faccia!!!
    perdonatemi la cazzata ma mi sono immaginato la scena e ho dovuto scriverlo

cmq sembra che il pallino non risenta minimamente dell'hop up, come se montassi una canna da 7,10!!
    lo spingipallino è suo proprietario o lo hai cambiato? perchè magari è troppo lungo e annulla l'effetto del gommino andandosi ad infilare troppo... se fosse corto sputacchieresti uguale ma l'hop up funzionerebbe credo!

boh, si va un po per tentativi data la stranezza del problema

Spina
    Club
    bluestorm

Predefinito

Luky fatto prova che proponevi...e ha miglioramenti

------ Post aggiornato ------

Aggiornamento è approvato che il prob. è lo spin negativo ( come posso risolverlo ? )
    Ultima modifica di Simone Vattimo; 08/10/2014 a 13:08

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simone Vattimo Visualizza il messaggio
    Per quello che diceva pogo l' inceppamento lo avevo con il gommino originale della ares ( ma anche qua mi cadevano approssimati a 20 mt )
    Per quello che mi chiedeva bombardiere ti rispondo in ordine alle tue domande
    _ distanza in area conosciuta misurata in passato
    _ le marche di gommini che mi hanno dato problema sono stati Ares, Classic Army 50° , madbull blu quello da 70° e un systema ( gia molto perplesso sul systema )
    _ Con canna in mano e gruppo hop up montato con i vari gommini il formarsi della gobba avviene e il pressore incide non lievemente ( per intenderci )
    _ Neanche regolando hop up il tiro si alza e tanto meno rallenta.
    usa solo gommini systema energy nuovi e di assoluta originalità. Lascia stare tutti i gommini precedenti. Per la canna, devi ripulire bene con un cutter e carta abrasiva la zona di fresatura del foro hop up, e provare che non ci siano intoppi nello scorrimento del pallino .Togli tutto dalla canna e metti un pallino dentro, e poi inclina lievemente e controlla che scorra senza intoppi , fai poi la prova dall'altro lato.
    se non riesci a raddrizzare il tiro, devi controllare che la zona di fresatura hop up sia abbastanza congrua per il pressore ed eventualmente allargare , e poi mettere un pressore più grosso

Spina
    Club
    bluestorm

Predefinito

Ho aggiornamenti
    Fatto prova nuova con gommino systema energy nuovo ma anche questo continua a dare stesso problema.
    Ho cambiato modello di gommino ho messo un evolution morbido e con questo il gruppo hop up funziona e cambiato la clip ferma canna nel hop up....ora con hop up tarato mi arriva a 30 mt misurati.Però con potenza balleriana da 0.40 a 0.95j per la maggior parte dei colpi mi sembra ancora poca la portata.. ( gruppo aria riverificato e non ha nessuna perdita )
    Ho verificato la canna e i pallino scorrono senza intoppi.
    Ultima modifica di Simone Vattimo; 08/10/2014 a 19:34

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

La mia Scorpion a 0.5 spara di piu...sicuro del pressore?

Spina
    Club
    bluestorm

Predefinito

il pressore ho provato a spessorarlo ma peggiora...e a vederlo con gruppo aperto interviene si forma una gobba abbastanza buona

------ Post aggiornato ------

la conferma me lo fa anche che il tiro si addrizza

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Se ti fa tutta quella differenza di Potenza e dici che il gruppo aria non ha perdite c'è qualcosa tra spingibb è hopup da risolvere

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads279061-Problema-stoner-ares

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.