Hai cambiato molla? É usata o nuova? Che molla monti? Di serie esce over, la mia aveva una 130 come molla. Detto questo se hai la molla originale potresti avere grosse perdite d'aria tra spingibb e hopup
Hai cambiato molla? É usata o nuova? Che molla monti? Di serie esce over, la mia aveva una 130 come molla. Detto questo se hai la molla originale potresti avere grosse perdite d'aria tra spingibb e hopup
Ultima modifica di pogo84; 06/10/2014 a 21:02
per pogo
Il pressore e in metallo ed è integrato nel gruppo hop up...per informazione è abbastanza spesso anche.
Ad hop up aperto non va a schiacciare sul gommino
La molla ho sotto una da 90 m/s della modify
------ Post aggiornato ------
pogo ma tu al gruppo hop up lo hai lasciato morbido in modo che la molla lavori dandogli pressione verso lo spingipallino o lo hai serrato?
Inizio a suppore che lo spingi pallino non compensi il gruppo hop up...
Io ho fatto le prove sia a serrarlo nella posizione originale e a lasciarlo morbido e in tutte e 2 queste configurazioni mi da lo stesso problema
Ultima modifica di Simone Vattimo; 06/10/2014 a 21:27
Sinceramente non ricordo, ho diverse asg, la sistemai appena mi arrivò ed era uno dei primi modelli quindi sono passati 2 anni sicuri. Appena ho un'attimo controllo
Controllato, il mio hop up è fissato alla canna esterna tramite una brugola però molleggia
ok
------ Post aggiornato ------
pogo giusto per curiosità..che gommino hai montato nel gruppo hop up...
Se mi faresti un favore riusciresti a misurarmi il tuo spingi pallino dalle scocche del gear box?
Se hai una m90 è da escludere anche la perdita d'aria
Lo spingibb è dedicato, misurarlo cosi è un po' inutile xké basta che sia arretrato di qualcosa e ti sballa le misure. Cmq lo fa la lonex lo trovi a San marino a 9-10€ ed ha pure l'oring interno
Pogo intanto ti ringrazio per la disponibilità