Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Pistone su CXP 08

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Night Hawks
    Iscritto il
    04 Mar 2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Chiedo scusa se ho errato nel compilare esattamente il format il quel campo, ma avendo solamente il cronografo di squadra e non avendone uno mio personale alla partita domenicale mi sono dimenticato di segnarmi i m/sec. Domenica prossima provvederò. Comunque vada la testa pistone è stata teflonata per bene. come potrei risolvere per le perdite tra spingipallino ed hop up? Potrei risolvere momentaneamente se taglia n spire alla molla ed utilizzando un pistone normale? purtroppo abito in una zona dove negozi di softair non ce ne sono nemmeno a pagarli oro e non so se l'ordine arriverebbe entro domenica.

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Noise Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se ho errato nel compilare esattamente il format il quel campo, ma avendo solamente il cronografo di squadra e non avendone uno mio personale alla partita domenicale mi sono dimenticato di segnarmi i m/sec. Domenica prossima provvederò. Comunque vada la testa pistone è stata teflonata per bene. come potrei risolvere per le perdite tra spingipallino ed hop up? Potrei risolvere momentaneamente se taglia n spire alla molla ed utilizzando un pistone normale? purtroppo abito in una zona dove negozi di softair non ce ne sono nemmeno a pagarli oro e non so se l'ordine arriverebbe entro domenica.
    Se tagli le spire alla molla perdi potenza, cosa che a tre non serve.
    Potresti usare un pistone con denti in plastica, ma come tu hai visto "sgrani" subito.
    Potresti rimontare il vecchio settoriale, finché non ti arrivano i pezzi per la corsa corta.

  3. #3
    Spina
    Club
    Irregolari (di Sesto fiorentino)
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    io esegui un custom simile.
    Cambia la molla come ti hanno già detto con una sp100 guarder, casomai metti degli spessori sul guidamolla ma non sulla testa-psitone (ne aumenta la massa e quindi la lentezza e rischi il riaggancio in corsa).
    Lucida le guide del pistone.
    Cambia pistone con uno a denti in metallo, io personalmente amo gli shs (marca) blu coi denti in metallo, altrimenti quelli che ti hanno consigliato.
    Controlla che nonostante la tenuta ottima il pistone con la sua testa scivoli bene nel cilindro senza opporre troppa resistenza.
    Con un fucile ics rimetti lo spingipallino originale e gruppo hopup anch'esso originale.

    Segui questi punti e vedrai che migliora la cosa, comunque sia con la corsa corta è meglio se non cerchi il filo-joul ma se resti un pelo sotto i 87-90 m/s per evitare ulteriori complicazioni meccaniche.

    EDIT: mi sono dimenticato di dirti che non hai bisogno di cambiare gli ingranaggi con quelli originali, se tutto gira fluido allora lascialo com'è.
    Ultima modifica di Federikestain; 02/10/2014 a 23:46

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.