Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Pallini si bloccano nel G36

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Pallini si bloccano nel G36

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Golden Bow G36C TAN (low cost)

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Acquistata nuova, 2 mesi di vita

-UPGRADES O MODIFICHE: No upgrades, il calcio, il vano batteria e l'innesto del caricatore sono stati sostituiti con modelli identici ma di colorazione diversa (nero).

-DESCRIZIONE PROBLEMA:Circa 2 mesi fa comprai un G36c TAN della Golden Bow che inizialmente funzionava perfettamente a parte un suono particolare di molle (non saprei come altro descriverlo scusate) durante lo sparo, suono che ignorai dato che la replica funzionava perfettamente.

Ora, dopo 5 giocate circa, il fucile molto spesso si blocca e smette di sparare pallini a causa di un pallino che rimane bloccato all'inizio della canna restando metà all'interno è meta all'esterno rendendolo così visibile una volta rimosso l'innesto del caricatore.

A volte mi basta rimuovere e reinserire il caricatore e il fucile riprende a funzionare, ma molto spesso mi tocca usare l'asta pulisci canna e spingere fuori il pallino con forza in modo da poterlo rimuovere.

È un problema molto fastidioso che mi blocca in continuazione durante le partite.

Ho 2 caricatori e il problema si presenta con entrambi.

-TEMPO DEL PROBLEMA: Alla quinta giocata, ovvero un mese e mezzo dopo l'acquisto

-BATTERIA E SPECIFICHE: 1100mah 8.4V (In dotazione con il fucile), ma ho provato con vari modelli di lipo.

-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non possiedo strumenti per verificare, comuque il fucile spara benissimo quando funziona

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Io ho eseguito le sostituzioni dei componenti estetici, ho poca esperienza infatti ho messo mano solo su questi componenti semplici da cambiare.

Grazie per l'aiuto e mi scuso per il Thread precedente "non in regola".

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Come tutte le asg, la tua, per di più low-cost, deve essere ottimizzata.
    Ci sono decine di post su come farlo.
    Per il tuo problema devi sostituire il gommino hop-up con uno decente (Systema, G&G verde) e verificare che non ci siano bave di lavorazione sulla canna e/o sulla "T" hop-up.
    Lo "sdeng" che senti è dovuto alla molla di serie; ultra dura e corta!

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ,
    Sicuro che l innesto del caricatore che hai sostituito sia identico ? Io al mio ho dovuto sostituirlo quando ho cambiato il gruppo hu a T con quello mono pezzo , sono uguali ma il pescaggio e' diverso . Un altro problema simile al tuo l ho riscontrato mettendo l adattatore per i caricatori dell M4 .
    Hai controllato che non si sia rotto l hu ? A me si era spaccato dove si incastra alla canna e all innesto dello spingipallino ma rimaneva in sede e sparava uguale ma facendo un rumoraccio come di ...Nacchere !
    Se non e' niente di questo sicuro e' il gommino che si e' deteriorato come ti ha gia suggerito Picchio .
    Fabio

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    Sicuro che l innesto del caricatore che hai sostituito sia identico ? Io al mio ho dovuto sostituirlo quando ho cambiato il gruppo hu a T con quello mono pezzo , sono uguali ma il pescaggio e' diverso . Un altro problema simile al tuo l ho riscontrato mettendo l adattatore per i caricatori dell M4 .
    Hai controllato che non si sia rotto l hu ? A me si era spaccato dove si incastra alla canna e all innesto dello spingipallino ma rimaneva in sede e sparava uguale ma facendo un rumoraccio come di ...Nacchere !
    Se non e' niente di questo sicuro e' il gommino che si e' deteriorato come ti ha gia suggerito Picchio .
    Fabio

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Il problema si presentava anche con l'innesto originale, quindi non dovrebbe essere quello il problema.

Proverò a cambiare il gommino e vi faccio sapere, grazie tante per le risposte!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sarà, visto che si bloccano in quel punto, da sostituire gommino e forse gruppo hop up... prova prima a cambiare gommino (è semplicissimo farlo), se poi non funziona ancora prova a cambiare anche l'hop up.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

fà quello che ti ha consigliato picchio65, poi sappi che tutte le canne interne anche quelle di asg costose, sono fatte malissimo, e tutte proprio tutte hanno degli spigoli vivi a taglio nella zona di fresatura dove fisicamente si inserisce la gobba del gommino hop up.,io uso sempre addolcire questi spigoli con cutter e carta abrasiva, dopo di che eseguo una prova di scorrimento del bb ,mettendo in piano la canna ed inserendo un bb, poi sollevo una estremità e controllo che il pallino scorra perfettamente e senza il minimo intoppo

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

ma che marca di pallini usi?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    ma che marca di pallini usi?
    In genere i JS Tactical 0.23, ma ne ho provati anche di marche diverse.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VrAeL015 Visualizza il messaggio
    In genere i JS Tactical 0.23, ma ne ho provati anche di marche diverse.
    Ma "roba" un pochino più decente tipo G&G o Guarder ???????

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ma "roba" un pochino più decente tipo G&G o Guarder ???????
    I miei amici li usano da 4 anni e non hanno mai avuto problemi, oltretutto il negozio dove li compro vende solo questi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.