Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 g&p discontinuità di tiro..che fare?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito M4 g&p discontinuità di tiro..che fare?

Salve a tutti, ho acquistato recentemente un g&p modello m4 ras (6 positions) di cui non posso che essere felice.. davvero maneggevole, robusto e performante.. la maggior parte dei bb esce con una precisione e potenza degna di nota ma il mio problema è che un bb ogni tanto esce ''senza potenza'' diciamo un pò fiacco, come se l'hop-hup non facesse il suo lavoro unicamente su quel colpo.. inoltre quel colpo lo sento proprio più lieve anche dal rumore che emette l'asg (diciamo come se il pistone si fermasse qualche decimo di secondo prima del fine corsa).. premetto che non ci ho ancora messo le mani, quindi il gommino è esattamente quello di fabbrica.. può dipendere dal gommino troppo duro? cosa mi consigliate di cambiare? non so se può dipendere dal gruppo aria..Grazie per il vostro tempo e aiuto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Segui le regole di posting o i moderatori chiuderanno il tuo post

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackie22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato recentemente un g&p modello m4 ras (6 positions) di cui non posso che essere felice.. davvero maneggevole, robusto e performante.. la maggior parte dei bb esce con una precisione e potenza degna di nota ma il mio problema è che un bb ogni tanto esce ''senza potenza'' diciamo un pò fiacco, come se l'hop-hup non facesse il suo lavoro unicamente su quel colpo.. inoltre quel colpo lo sento proprio più lieve anche dal rumore che emette l'asg (diciamo come se il pistone si fermasse qualche decimo di secondo prima del fine corsa).. premetto che non ci ho ancora messo le mani, quindi il gommino è esattamente quello di fabbrica.. può dipendere dal gommino troppo duro? cosa mi consigliate di cambiare? non so se può dipendere dal gruppo aria..Grazie per il vostro tempo e aiuto!
    Riedita il post seguendo le regole di posting ...
    Nel frattempo sonta tutto , togli il grasso cinese e rispessora il tutto . Cambia il gommino ho con in GeG verde . poi facci sapere se hai risolto .
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Anzitutto riedita secondo le regole di posting di sezione.
    Da quelle per esempio avremmo gia capito se l'asg in questione è totalmente originale o meno, eventuali interventi fatti, potenza di uscita ecc... tutte informazioni necessarie se vuoi ottenere un aiuto preciso e velocemente

Percio riedita compilando questo schema:
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:

Cmq così ad occhio, se i tiri incostanti ce l'hai anche a colpo singolo, e se quei pallini piu deboli non vengono sputati ad un metro ma viaggiano come ad hopup "aperto" evidentemente allora c'è un'incostanza nella potenza d'uscita che puo dipendere da un'incompatibilità tra t-hu e spingipallino (se hai cambiato uno dei due), oppure, se è tutto nuovo ed originale potrebbero averti bucato lo spingipallino per fare andare la replica under
    Ultima modifica di Burla; 29/09/2014 a 15:13

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Anzitutto riedita secondo le regole di posting di sezione.
    Da quelle per esempio avremmo gia capito se l'asg in questione è totalmente originale o meno, eventuali interventi fatti, potenza di uscita ecc... tutte informazioni necessarie se vuoi ottenere un aiuto preciso e velocemente

Percio riedita compilando questo schema:
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:

Cmq così ad occhio, se i tiri incostanti ce l'hai anche a colpo singolo, e se quei pallini piu deboli non vengono sputati ad un metro ma viaggiano come ad hopup "aperto" evidentemente allora c'è un'incostanza nella potenza d'uscita che puo dipendere da un'incompatibilità tra t-hu e spingipallino (se hai cambiato uno dei due), oppure, se è tutto nuovo ed originale potrebbero averti bucato lo spingipallino per fare andare la replica under
    infatti non mi sembra che abbia detto se lo fa in singolo o a raffica . Sono due problemi differenti quindi dovrebbe ripostare

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackie22 Visualizza il messaggio
    regole di posting:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.