Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MP5 abs

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito MP5 abs

Salve, mi sono appena iscritto e sono poco avvezzo all'utilizzo di questi formun, quindi perdonatemi se mi ripeto.
    Avrei bisogno, se esiste, dello schema di smontaggio del softair del titolo, un MP5 in abs, economico si ma non vorrei buttarlo per così poco.
    Era inceppato, l'ho smontato e ho tolto i pallini bloccati, ora va bene ma non riesco a trovare il posto ad un pezzo di plastica che seleziona la sicura il colpo singolo o la raffica.
    Un consiglio?
    Grazie tante

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Prova a utilizzare il tasto cerca sul forum . Se non trovi niente prova su you tube .
    Se c e' scritta sopra la marca e' meglio cosi sappiamo di cosa parli ...
    Visto che ci sono ti do un paio di consigli

1 : Segui le regole di posting che trovi nella parte alta di questa sessione .

2: Cerca di avere piu info possibile sulla tua asg , se non trovi marchi o codici posta qualche foto .

Ciao
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Immagino tu stia parlando di questo : LINK.

Se si : https://www.youtube.com/watch?v=w4fV9V27UiE .... dal minuti 2:20 va a svitare il selettore . Quel pezzo va esattamente li Successivamente al minuto 2:40 riesci a vedere anche da dove viene tolto .
    Ultima modifica di ant1ge; 24/09/2014 a 12:59

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

.............un MP5 in abs, economico............
    Puoi quantificare "quanto" economico? Se non sai la marca almeno ci aiuterà a renderci conto di con che cosa abbiamo a che fare.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coelab Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena iscritto e sono poco avvezzo all'utilizzo di questi formun, quindi perdonatemi se mi ripeto.
    Avrei bisogno, se esiste, dello schema di smontaggio del softair del titolo, un MP5 in abs, economico si ma non vorrei buttarlo per così poco.
    Era inceppato, l'ho smontato e ho tolto i pallini bloccati, ora va bene ma non riesco a trovare il posto ad un pezzo di plastica che seleziona la sicura il colpo singolo o la raffica.
    Un consiglio?
    Grazie tante
    riapri il post secondo queste regole:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.