Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Midland G7 XT

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito Midland G7 XT

Salve signori, oggi è sorto un problema con mia midland g7 Xt, il problema consiste nel fatto che la radio trasmette e riceve tranquillamente , ma nella ricezione appare la scritto nello schermino rx ma non sento nulla ne dall'altoparlante ne dalla cuffia , la mia ipotesi è che si sia bruciato l'altoparlante , ma la mia domanda è : quando si brucia l'altoparlante di conseguenza non sento nulla nemmeno nelle cuffie o li dovrebbe comunque sentirsi ? Grazie

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Grazie bombardiere , ho messo il tester in modalità conduzione e ho provato l'altoparlante, che a quanto pare funziona... se ho bruciato una delle due cose da te descritte non posso fare nulla per rimediare ??

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

nessuno ha risposte ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ci vuole qualcuno che "mastica" elettrotecnica e che passi da qui!!!Prova a contattare l'utente Ahab.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se ti si accende sul display RX vuol dire che la sezione ricevente (oltre alla trasmittente) funziona.
    Mi viene da pensare che ti si sia staccato un filo nel jack dell'auricolare dato che, quando il jack non è inserito, l'altoparlante deve funzionare e si esclude meccanicamente nell'istante che lo si inserisce (il jack "distanzia" due lamelle della presa normalmente attaccate quando non è inserito).

Ultima modifica di Luky; 22/09/2014 a 19:08

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Raga grazie ad entrambi per le risposte , Luky ascolta, mettendo il tester in conduzione ho visto che l'altoparlande della radio emette un fruscio , e per quanto ne so questo dovrebbe significare che funziona l'altoparlante giusto ? ciò non toglie il fatto che quando ricevo appare nel display RX ma dall'altoparlante della radio non sento nulla , quindi non creso sia questione di auuricolare, non vorrei buttarla visto che funziona tutto ma non riesco a sentire

Per Picchio Grazie della risposta , vedo se riesco a contattare l'utente

------ Post aggiornato ------

Aggiornamento , oltre a non sentire quello che ricevo , non sento nemmeno i beep anche dopo averli attivati , non sento nessun rumore di sistema. non è che magari è il potenziometro che non mi aumenta il volume e di conseguenza non sento nulla ??? come verifico la funzionalità di quest'ultimo ?
    Ultima modifica di FALCO-90; 23/09/2014 a 13:44

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmmmmmmmmm.............
    Se l'altoparlante emette un fruscio allora molto probabilmente non è lui il problema.
    Nella cuffia senti lo stesso fruscio oppure non senti nulla? Altra domanda: hai verificato che ti sentano quando trasmetti?

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Nella cuffia non sento proprio nulla , mentre in trasmissione tutto il club mi sente tranquillamente , potrebbe essere il trimmer dello squelch che si è svitato e quindi non sento piu nulla ? sto uscendo pazzo , perche diavolo non sento

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads278687-Quanti-C-sopporta-un-motore-HT-o-HS

soul

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.