Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ascu2

Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto

Predefinito Ascu2

Buongiorno a tutti gli smanettoni

Ho un problema con il famigerato ASCU2, l'ho montato su 3 ASG (M4), ora , improvvisamente, uno dei 3 presenta il seguente problema:

durante un game, mentre il mio amico stava sparando a raffica, ha tolto il dito dal grilletto ma l'ASG è rimasta incantata a raffica continua, poi spostando il selettore su "SAFE" si è fermata, poco dopo si è presentato un secondo problema, quando sposti il selettore da SAFE a SEMI l'ASG spara un colpo senza che si tocchi il grilletto, ma poi premendo il grilletto sia su SEMI che su AUTO non da segni vita, e continua fare sempre così , spara da solo 1 colpo da SAFE a SEMI e poi tutto tace.
    Avete qualche idea sulle possibili cause?
    Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Walter Drago Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli smanettoni

Ho un problema con il famigerato ASCU2, l'ho montato su 3 ASG (M4), ora , improvvisamente, uno dei 3 presenta il seguente problema:

durante un game, mentre il mio amico stava sparando a raffica, ha tolto il dito dal grilletto ma l'ASG è rimasta incantata a raffica continua, poi spostando il selettore su "SAFE" si è fermata, poco dopo si è presentato un secondo problema, quando sposti il selettore da SAFE a SEMI l'ASG spara un colpo senza che si tocchi il grilletto, ma poi premendo il grilletto sia su SEMI che su AUTO non da segni vita, e continua fare sempre così , spara da solo 1 colpo da SAFE a SEMI e poi tutto tace.
    Avete qualche idea sulle possibili cause?
    Grazie
    riapri il post secondo queste regole ,e postalo nella sezione del tech center relativa alle problematiche elettriche, tra le altre cose c'è una discussione in rilievo circa le problematiche legate all'ascu:

https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.