Quote Originariamente inviata da mirkoair Visualizza il messaggio
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G M4 CQB Raider-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova meno di 15 giorni-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna-DESCRIZIONE PROBLEMA: Spara debole / moscio circa 10metri-TEMPO DEL PROBLEMA: da stamattina prima della partita-BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 1600mha-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non misurato-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nulla15 giorni fà comprai questo fucile e feci la prima partita domenica scorsa e andò tutto bene sparava nel modo giusto.ieri sera poi prima della partita mi misi a pulire la canna con l'asta fornita nello scatolo senza provare lo sparostamattina nella seconda giocata, mentre mi preparavo ho provato anche il fucile, e mi accorgo che sparava moscio, o debole, circa 10 metri forse meno.A questo puntoProvo a regolare l'hop-up ma niente non spara bene, noto che la rotellina hop-up girava dura quindi allento la vite e apro l'hop-up, qui noto che il fucile inizia a sparare leggermente meglio 13 metri, ma i pallini vanno verso destra... ora anche se chiudo l'hop-vanno lo stesso verso destraSecondo voi quali sono le cause?Inoltre posso usufruire di una garanzia? lo comprato da antica porta del titanoGrazie per la letturaHelp!
le canne interne non si puliscono mai con la canna montata e montata con la t hop up e relativo gommino, sopratutto se lo stoppino viene forzato all'interno,perchè si puòl spostare il gommino hop up, farlo uscire fuori dalle sue guide della canna e della t hop up e farlo ruotare