Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: M4 CQB Raider G&G spara debole

Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 CQB Raider G&G spara debole

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G M4 CQB Raider
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova meno di 15 giorni
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Spara debole / moscio circa 10metri
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da stamattina prima della partita
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 1600mha
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non misurato
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nulla

15 giorni fà comprai questo fucile e feci la prima partita domenica scorsa e andò tutto bene sparava nel modo giusto.
    ieri sera poi prima della partita mi misi a pulire la canna con l'asta fornita nello scatolo senza provare lo sparo
    stamattina nella seconda giocata, mentre mi preparavo ho provato anche il fucile, e mi accorgo che sparava moscio, o debole, circa 10 metri forse meno.

A questo punto
    Provo a regolare l'hop-up ma niente non spara bene, noto che la rotellina hop-up girava dura quindi allento la vite e apro l'hop-up, qui noto che il fucile inizia a sparare leggermente meglio 13 metri, ma i pallini vanno verso destra... ora anche se chiudo l'hop-vanno lo stesso verso destra

Secondo voi quali sono le cause?
    Inoltre posso usufruire di una garanzia? lo comprato da antica porta del titano

Grazie per la lettura
    Help!
    Ultima modifica di mirkoair; 21/09/2014 a 14:22

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Devi riscrivere il post secondo le regole di posting se no te lo chiudono.
    Quando hai pulito la canna l' hai smontata dall'hopup?
    Che prodotto hai usato per pulirla?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Devi riscrivere il post secondo le regole di posting se no te lo chiudono.
    Quando hai pulito la canna l' hai smontata dall'hopup?
    Che prodotto hai usato per pulirla?
    Grazie lamber,
    No non lo smontato e non ho usato nessun prodotto, solo un pezzetto di cotone a secco

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirkoair Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G M4 CQB Raider-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova meno di 15 giorni-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna-DESCRIZIONE PROBLEMA: Spara debole / moscio circa 10metri-TEMPO DEL PROBLEMA: da stamattina prima della partita-BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 1600mha-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non misurato-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nulla15 giorni fà comprai questo fucile e feci la prima partita domenica scorsa e andò tutto bene sparava nel modo giusto.ieri sera poi prima della partita mi misi a pulire la canna con l'asta fornita nello scatolo senza provare lo sparostamattina nella seconda giocata, mentre mi preparavo ho provato anche il fucile, e mi accorgo che sparava moscio, o debole, circa 10 metri forse meno.A questo puntoProvo a regolare l'hop-up ma niente non spara bene, noto che la rotellina hop-up girava dura quindi allento la vite e apro l'hop-up, qui noto che il fucile inizia a sparare leggermente meglio 13 metri, ma i pallini vanno verso destra... ora anche se chiudo l'hop-vanno lo stesso verso destraSecondo voi quali sono le cause?Inoltre posso usufruire di una garanzia? lo comprato da antica porta del titanoGrazie per la letturaHelp!
    le canne interne non si puliscono mai con la canna montata e montata con la t hop up e relativo gommino, sopratutto se lo stoppino viene forzato all'interno,perchè si puòl spostare il gommino hop up, farlo uscire fuori dalle sue guide della canna e della t hop up e farlo ruotare

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    le canne interne non si puliscono mai con la canna montata e montata con la t hop up e relativo gommino, sopratutto se lo stoppino viene forzato all'interno,perchè si puòl spostare il gommino hop up, farlo uscire fuori dalle sue guide della canna e della t hop up e farlo ruotare
    Quoto bombardiere, molto probabilmente hai o spostato l'hopup o purtroppo l' hai rovinato.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non esiste garanzia quando compri a San Martino!!!!!
    Comunque il tuo problema si risolve smontando la inner barrell e riposizionando il gommino hop-up nella T.

Club
    Non affiliato

Predefinito

State dicendo che si è rovinato? Devo cambiare hop up?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirkoair Visualizza il messaggio
    State dicendo che si è rovinato? Devo cambiare hop up?
    Gommino, non hop up intero.

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

stanno dicendo che devi togliere i perni dei gusci, e togliere l UPPER , estrarre il gruppo hop up e relativa canna , togliere il fermo della canna ed estrarre delicatamente questa con il gommino .... verificare che tutto sia opposto . dopodiche servirsi delle guide per recuperare il pressore ( togliere la gobba della T ) dare a questo punto una pulita alla canna e al gommino stesso ( verificare che non sia tagliato ecc ) riposizionarlo correttamente e completare il lavoro di rimontaggio dello stesso. Servendoti delle guide non avrai alcun problema .
    NB: essendo un G&G ti consiglio di ricomprare il gommino della medesima marca ( quello verde) perchè va benissimo con il tuo fucile [in caso questo si sia rotto].

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    stanno dicendo che devi togliere i perni dei gusci, e togliere l UPPER , estrarre il gruppo hop up e relativa canna , togliere il fermo della canna ed estrarre delicatamente questa con il gommino .... verificare che tutto sia opposto . dopodiche servirsi delle guide per recuperare il pressore ( togliere la gobba della T ) dare a questo punto una pulita alla canna e al gommino stesso ( verificare che non sia tagliato ecc ) riposizionarlo correttamente e completare il lavoro di rimontaggio dello stesso. Servendoti delle guide non avrai alcun problema .
    NB: essendo un G&G ti consiglio di ricomprare il gommino della medesima marca ( quello verde) perchè va benissimo con il tuo fucile [in caso questo si sia rotto].
    Tutto risolto. Ieri sera ho SMONTATO PER LA PRIMA VOLTA il fucile nella parte anteriore estreando lo canna e l'hop up grazie anche ad alcuni video sul tubo ho fatto tutto nel migliore dei modi.
    Vi ringrazio dei consigli e di avermi convinto a mettere le mani vicino al' hop up tutto sommato non è stato difficile
    Ultima modifica di mirkoair; 22/09/2014 a 15:41

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.