Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: M4 CQB Raider G&G spara debole

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 CQB Raider G&G spara debole

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G M4 CQB Raider
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova meno di 15 giorni
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Spara debole / moscio circa 10metri
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da stamattina prima della partita
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 1600mha
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non misurato
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nulla

15 giorni fà comprai questo fucile e feci la prima partita domenica scorsa e andò tutto bene sparava nel modo giusto.
    ieri sera poi prima della partita mi misi a pulire la canna con l'asta fornita nello scatolo senza provare lo sparo
    stamattina nella seconda giocata, mentre mi preparavo ho provato anche il fucile, e mi accorgo che sparava moscio, o debole, circa 10 metri forse meno.

A questo punto
    Provo a regolare l'hop-up ma niente non spara bene, noto che la rotellina hop-up girava dura quindi allento la vite e apro l'hop-up, qui noto che il fucile inizia a sparare leggermente meglio 13 metri, ma i pallini vanno verso destra... ora anche se chiudo l'hop-vanno lo stesso verso destra

Secondo voi quali sono le cause?
    Inoltre posso usufruire di una garanzia? lo comprato da antica porta del titano

Grazie per la lettura
    Help!
    Ultima modifica di mirkoair; 21/09/2014 a 14:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.