Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Gruppo Aria ICS m4 S-Sytem full metal

Recluta
    Club
    GreyWolves

Cool

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    metti dentro una testa cilindro ICS in polimero, spingipallino ICS dedicato per M4, pistone prendine uno rinforzato in polimero il verde SRC è assodato essere un gran pistone, oppure un XHIGHT TECH da verficare se scorre nelle guide, se vai di lipo da 11,1 volts ti occorre un pistone con cremagliera in metallo da adattare bene,molla sp 100 guarder eventualmente da tarare
    con un presunto motore originale ICS e una 11.1 è seriamente necessario andare di pistoni (teoricamente) piu pesanti? consiglieresti davvero qualcuno con esperienza "media" di montare un pistone con cremagliera in metallo? la mia è una domanda , allusioni e/o presunti sarcasmi sono puramente casuali e non intenzionali e non attuati per ferire nessuno

Spina L'avatar di Shooter90
    Club
    Spartacus Softair

Predefinito

O_o non ci stò capendo più nulla ^___^

Dubito che acquisterò una lipo 11.1, voglio stare giù tanto non mi serve, vado benissimo con la 7.4.. Pistone con cremagliera in metallo meglio lasciar stare per il momento, non vorrei trovarmi con gli ingranaggi demoliti.

Come mai consigli di prendere il testa cilindo ICS? Non sarebbe meglio prenderne una diversa e abbinare anche un testa pistone..???

PS..la testa pistone devo comunque prenderla perchè ho notato che alla mia manca qualche pezzo...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il pistone verde SRC è un buon pistone ma ha quote non adatte agli ICS vai di Combat Squad oppure X high Tech che sono la stessa cosa ( Ci sono con solo l'ultimo dente in metallo oppure con tutta la cremagliera in metallo).

Testa cilindro d'obbligo quella ICS accoppiata al suo spingi pallino!
    Ultima modifica di picchio65; 19/09/2014 a 11:13

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vendi l ICS sul mercatino e fatti un GeP .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Vendi l ICS sul mercatino e fatti un GeP .
    Considerazione opinabile.....gli ICS serie M4 sono asg particolari che hanno bisogno di essere sistemati a dovere con accortezze diverse rispetto alle altre asg ed il semplice "smanettone" di solito non riesce a cavarci molto.
    Personalmente li amo.......

Spina L'avatar di Shooter90
    Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Ma noooo dai... XD
    Non mi posso abbattere così e vendere l'asg... Magari compro il gear box originale e metto una canna di precisione... Poi nel caso si rompe qualcosa faccio un upgrade del gruppo aria...

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nafuralmente facevo una battuta , solo che ti sei preso una bella gatta da pelare
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    con un presunto motore originale ICS e una 11.1 è seriamente necessario andare di pistoni (teoricamente) piu pesanti? consiglieresti davvero qualcuno con esperienza "media" di montare un pistone con cremagliera in metallo? la mia è una domanda , allusioni e/o presunti sarcasmi sono puramente casuali e non intenzionali e non attuati per ferire nessuno
    io scrivo in italiano comprensibile , Ho bene specificato che se dovesse montare un pistone con cremagliera in metallo questo deve essere ADATTATO BENE . I pistoni con cremagliera in metallo, se sono montati bene ed "ADATTATI " ovvero settati bene con le giuste limature alla cremagliera non creano problemi, e sopratutto sono necessari su asg high speed o che hanno motori molto reattivi, alimentati da 11,1 volts alte prestazioni. Questo è ovviamente legato alla esperienza meccanica di chi esegue il lavoiro, oppure lo devo sempre scrivere ogni volta che consiglio un pistone con cremagliera in metallo, visto che l'ho scritto migliaia di volte . Oppure oggi ti sei svegliato e vuoi fare il professor azzeccacarbugli !

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Qui trovi la "bibbia" degli ICS..... Leggila ed impara!!!!
    https://www.softairmania.it/threads/...%A8-da-sapere/

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.