Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Pescaggio monofilari

Spina
    Club
    White Sharks

Predefinito Pescaggio monofilari

- MARCA e MODELLO, GeG CM16
    - NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA l'asg e stata comprata nuova da negozio ed ha circa 2 anni di vita
    -UPGRADES e MODIFICHE monta testa cilindro doppio o-ring lonex, spingipallino con o-ring lonex , molla sp100 guarder, canna 6.03 black python magbull, gommino hu magbull con relativo pressore motorino m120 Gep

DESCRIZIONE PROBLEMASalve io possiedo un M4A1 della GeG ed utilizzo dei caricatori monofilari della GeP.
    Ora questi caricatori non mi hanno mai dato problemi ma da quando ho montato una canna di precisione 6.03 ( black python ) i caricatori non mi pescano piu bene , fanno un pallino si e 2 no e magari dopo ne spara 2 insieme però la cosa strana è che mi capita solo con i mono perchè se uso i caricatori normali da 300 mi pesca perfettamente .
    Allora ho pensato fossero i caricatori cosi li ho provati su un altro colt in mio possesso e sui fucili di altri miei compagni e pescano da dio su tutte le altre repliche, tutte tranne il mio m4 e non riesco a spiegarmi il perchè.
    - POTENZA DI USCITA per quanto possa sembrare strano prima l'asg usciva a 0.35 ora montati i pezzi sopra elencati sta a 0.97
    Ultima modifica di Francesco Nomak Tallarico; 18/09/2014 a 17:01

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Fai una prova: metti solo una quindicina di pallini nel caricatore e riprova.
    Facci sapere i risultati.

Spina
    Club
    White Sharks

Predefinito

Questa prova l'ho già fatta questa sera perché ho cambiato alcuni pezzi alla replica e volevo vedere come andava ma erano più i pallini che non uscivano che quelli che uscivano .... e dato che dovevo solo provare come andava ho caricato solo 15 20 pallini non di più

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

puo essere un problema nel rimontaggio sbagliato dell'hop up, il gb non lo hai aperto per niente? lo spingipallo e la sua asta non sono stati toccati?
    perchè se hai solo sfilato l'upper, cambiato la canna e riinfilato allora l'unica cosa che puo darti problemi è la t-hu rimontata male.

di norma alcuni problemi di t-hu non si notano coi maggiorati perchè hanno una spinta maggiore dei mono e puoi forzarli srotellando

prova a rismontare la T e a rimontarla BENE facendo attenzione a che lo spingi pallino si muova bene e il gommino sia ben a contatto con tutta la T

p.s.: hai per caso ricronografato dopo la modifica? perchè i g&g escono quasi sempre attorno agli 0,97j quindi è molto probabile che la canna di precisione ti mandi over
    se non sei over allora ha sicuramente qualche perdita (probabilmente negli accoppiamenti della T ) quindi individuare la magagna è facile!

Spina
    Club
    White Sharks

Predefinito

Ciao prima delle modifiche la replica faceva 0.35 -_- ora non ho ancora ricronografato ma la t-hu credo sia montata a dovere perche l'abbiamo smontata e rimontata con un mio compagno almeno 4 o 5 volte comunque ora la ricontrollo il gb è stato aperto ma è stato rimontato tutto a dovere infatti non ho alcun problema di meccanica ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

non ho mai sentito in vita mia di un g&g che esca a 0,35 quindi magari qualche problemino c'era gia!
    ma lo hai preso usato? perchè davvero da nuovo non credo esista un g&g al di sotto degli 0,90!

cmq facci sapere se c'erano semplici problemi di accoppiamento delle parti o altro

Spina
    Club
    White Sharks

Predefinito

no il fucile l'ho comprato nuovo un paio di anni fa ma aveva un bel pò di perdite d'aria quindi cambiando qualche pezzo qua e la sta a 0.97 però sul pescaggio non avevo mai avuto problemi anzi prima avevo un pò più di problemi con i maggiorati perchè ci ballavano un pò dentro ma prendendo i mono non mi saltava un pallino ora invece ho il problema opposto...

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Canna piegata?
    Prova a farla rotolare su una superficie piana.
    Quanto sono vecchi i caricatori?
    Come sono messi?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco Nomak Tallarico Visualizza il messaggio
    Salve io possiedo un M4A1 della GeG ed utilizzo dei caricatori monofilari della GeP.
    Ora questi caricatori non mi hanno mai dato problemi ma da quando ho montato una canna di precisione 6.03 ( black python ) i caricatori non mi pescano piu bene , fanno un pallino si e 2 no e magari dopo ne spara 2 insieme però la cosa strana è che mi capita solo con i mono perchè se uso i caricatori normali da 300 mi pesca perfettamente .
    Allora ho pensato fossero i caricatori cosi li ho provati su un altro colt in mio possesso e sui fucili di altri miei compagni e pescano da dio su tutte le altre repliche, tutte tranne il mio m4 e non riesco a spiegarmi il perchè.
    Se qualcuno sapesse darmi una mano con questo problema ne sarei veramente grato.
    Ringrazio in anticipo quanti risponderanno .
    Buona serata.
    canna molto stretta = pallini di precisione, forse il caricatore monofilare riga i pallini in qualche modo e te li inceppa in canna.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Francesco Nomak Tallarico Visualizza il messaggio
    Salve io possiedo un M4A1 della GeG ed utilizzo dei caricatori monofilari della GeP.
    Se qualcuno sapesse darmi una mano con questo problema ne sarei veramente grato.
    Ringrazio in anticipo quanti risponderanno .
    Buona serata.
    modifica il post secondo queste regole
    https://www.softairmania.it/threads/157946-Regole-DI-POSTING-NEL-TECH-CENTER-LEGGERE-ATTENTAMENTE-PRIMA-DI-POSTARE

Spina
    Club
    White Sharks

Predefinito

la canna non penso sia storta altrimenti mi darebbe il problema con tutti i pallini comunque i caricatori non hanno nemmeno un anno di vita e sono periodicamente aperti e puliti per quanto riguarda i pallini uso gli high precision della geg da 0.25...
    Sto comunque procedendo alla modifica del post...

------ Post aggiornato ------

potrebbe essere di aiuto provare ad usare un'altra T hu?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads278443-Pescaggio-monofilari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.