-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Golden Bow G36C TAN (low cost)


-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Acquistata nuova, 2 mesi di vita


-UPGRADES O MODIFICHE: No upgrades, il calcio, il vano batteria e l'innesto del caricatore sono stati sostituiti con modelli identici ma di colorazione diversa (nero).

-DESCRIZIONE PROBLEMA:Circa 2 mesi fa comprai un G36c TAN della Golden Bow che inizialmente funzionava perfettamente a parte un suono particolare di molle (non saprei come altro descriverlo scusate) durante lo sparo, suono che ignorai dato che la replica funzionava perfettamente.

Ora, dopo 5 giocate circa, il fucile molto spesso si blocca e smette di sparare pallini a causa di un pallino che rimane bloccato all'inizio della canna restando metà all'interno è meta all'esterno rendendolo così visibile una volta rimosso l'innesto del caricatore.

A volte mi basta rimuovere e reinserire il caricatore e il fucile riprende a funzionare, ma molto spesso mi tocca usare l'asta pulisci canna e spingere fuori il pallino con forza in modo da poterlo rimuovere.

È un problema molto fastidioso che mi blocca in continuazione durante le partite.

Ho 2 caricatori e il problema si presenta con entrambi.


-TEMPO DEL PROBLEMA: Alla quinta giocata, ovvero un mese e mezzo dopo l'acquisto


-BATTERIA E SPECIFICHE: 1100mah 8.4V (In dotazione con il fucile), ma ho provato con vari modelli di lipo.


-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non possiedo strumenti per verificare, comuque il fucile spara benissimo quando funziona

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Io ho eseguito le sostituzioni dei componenti estetici, ho poca esperienza infatti ho messo mano solo su questi componenti semplici da cambiare.


Grazie per l'aiuto e mi scuso per il Thread precedente "non in regola".